1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pad wireless xbox360 su vista

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bahamut Zero, 18 Gennaio 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ciao ragazzi
    mi chiedevo se posso utilizzare il pad wireless della x360 con un pc che monta vista.
    o meglio, lo so che si può. però so che sono in vendita i pacchetti pad + ricevitore wireless. visto che però il pc ha già il sistema wifi integrato, quel ricevitore è comunque necessario? oppure il pc è già in grado di individuare la periferica e necessita solo dei driver?
  2. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    A quanto sò io mi sà che ci và solo quello col filo usb..
  3. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    esiste proprio il joypad per vista xbox wireless costa 35 euro l'ho visto da eldo
  4. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Ah ecco serve questo oggetto quì cioè il wirelless gaming reciver for windows da attaccare via usb per utilizzare il pad wirelless anche sul pc.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  5. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Per giocare con il pad wireless della 360 ci vuole proprio questo ricevitore,pero se devi usarlo su vista devi scaricarti i driver appositi sul sito della microsoft.Ce l'ho anch'io questo ricevitore,però per farlo funzionare su vista ho dovuto scaricarmi i driver perchè quelli che sono nel cd allegato al ricevitore sono per XP e vista non me li riconosceva.Questo ricevitore purtroppo è l'unico modo per giocare col pad wireless della 360 sul pc,poiche è l'unico in grado di riconoscerlo e con altri sistemi wireless non credo che funzioni.
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    grazie dei chiarimenti ragazzi..
    ah peccato che serva quel ricevitore per forza, avendo già due pad dovrei comprarne un terzo per usarlo su pc e la cosa non mi garba

    edit: su play.com costa 16 euro il solo adattatore wireless... abbastanza abbordabile
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  7. Denny80

    Denny80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Località:
    A casa mia
    Il prezzo è buono,però se devi comprarti anche un altro pad guarda qui
    http://cgi.ebay.it/Microsoft-WIRELE...14&_trkparms=72:1396|66:2|65:12|39:1|240:1309
    Se ti fai 2 conti,comprando questo risparmieresti qualcosa,dato che il pad wireless della 360 costicchia un pò se lo compri separatamente dal ricevitore;)