1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulitura Cache su xbox 360 Jasper, comportamento strano

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Cabo33, 18 Gennaio 2009.

  1. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Come da titolo effettuo periodicamente la pulitura cache accendendo la consolle tramite tasto 360 del pad e tenendo premuto Y+RB+RT fino al riavvio della consolle....
    La domanda sorge qui, perchè ho ricomprato la xbox per la seconda volta, una al lancio europeo e una da poche settimane, e al riavvio noto un comportamento diverso....
    Con il primo modello una volta effettuato tutta la procedura la consol si riavviava tornando ad una risoluzione standar per poi essere reimpostata correttamente con i valori del VGA; invece con questa jasper al riavvio tutto è come prima, gia settata ottimamente in HDMI...
    Le cose sono tre, o che sbaglio qualcosa nella procedura, oppure l'HW diverso ha un comportamento differente oppure ancora che in HDMI si reiposta tutto come predefinito originariamente....

    Confido nei consigli di qualcuno, perchè la pulitura cache è importante per evere prestazioni ottimali dalla consolle, specialmente se si utilizza molto il live scaricando demo o giocando on-line....
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ti sei dato la risposta da solo, la prima era collegata in vga mentre la seconda in hdmi (quest'ultimo collegamento fa la scansione del pannello automaticamente)
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ok grazie...visto che siamo in tema colgo l'occasione per chiederti seconde te quale delle impostazioni del colore in HDMI è migliore; io metto AUTOMATICO, metre anlri mettono RGB, tu cosa mi consigli?
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    personalmente i colori li regolo direttamente dalla tv mentre lascio su auto le impostazioni della console