1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Video Converter v3.42

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 17 Gennaio 2009.

  1. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Il developer Nick Swardh, aggiorna il suo, ormai noto, PSP Video Converter, che giunge quindi alla versione 3.42.
    Per chi non lo conoscesse questa ottima utility per PC, ci permette di convertire file video, pronti per essere trasferiti direttamente nella nostra PSP.
    Questa release, a detta del coder, è finalizzata soprattutto a miglioramenti del programma, come possiamo vedere di seguito nel changelog(tradotto in italiano):


    Download: PSP Video Converter v3.41
  2. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Il programma non funziona,quando seleziono la sorgente del video da convertire mi esce un errore..
  3. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    io nemmeno lo scarico mi da l'errore con tutte le versioni del programma :(
  4. Francesco_PSP

    Francesco_PSP Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    PSPVC per la conversione dipende totalmente dai codec installati nel sistema quindi gli eventuali problemi derivano da questi. Da quello che ho capito e' fondamentalmente una GUI per programmi esterni come ffmpeg e avisynt i quali a loro volta immagino usino i codec. I tools usati vengono installati con PSPVC ma i codec devono essere gia' presenti nel sistema. L'autore di PSPVC consiglia di usare il CCCP codec pack, io pero' mi sono trovato bene ad usare il k-lite.

    Da questo link dal sito di PSPVC si puo' scaricare il file per la localizzazione in italiano:

    http://pspvc.nswardh.com/language.php

    L'ho tradotto io ma quello per la versione 3.42 l'ho appena spedito quindi sara' disponibile nei prossimi giorni.

    Ciao!