1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciato un nuovo video per Skate 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La software house Canadese EA Games ha rilasciato un nuovo video sulla simulazione di skateboarding sviluppata per Microsoft Xbox360 e Sony playStation3: Skate 2. Ricordiamo a tutti gli utenti che il titolo distribuito da Electronic Arts sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 21 Gennaio 2009. Non mi resta che augurarvi una buona visione:

  2. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Va beh, grafica molto dettagliata ma...
    si vede solo il tizio che cade in tutti i modi!
    Cos'è..lo scopo del gioco è far cadere il
    protagonista..? :)
    Mah...
  3. Erik77

    Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Padova
    stavo pensando la stessa cosa..
    Tra l'altro questo poveraccio, quando cade e` sempre completamente a peso morto, non oppone un minimo di resistenza manco per sogno!
    Pare un manichino!

    Cioe` alcuni effetti sono belli, ma potevano usare una fisica piu` realistica (stile giocatori di FIFA quando subiscono fallo)

    Mah!
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo gioco continua a non convincermi....effettivamente lo skater sembra un manichino quando cade,e in un gioco di questo genere la fisica non deve essere sottovalutata,dovrebbe essere uno degli aspetti più curati...
  5. dadadj

    dadadj Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dove vive shintinzantei
    la caduta sulla ringhiera l'ho fatta pure io e dall'ora sto molto + cauto sullo sk8........komu nn capisco xkè mi interessino tanto le cadute...mica è quello lo scopo del gioco..probabilmente hanno solo voluto dimostrare delle kikke ke si potevano fare(tipo cadere da 200 metri di altezza)
  6. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    Posso immaginare :D
  7. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ba a me non convince moto però cadere da 200 non deve essere poi così bello quella che mi piace di più e il tipo che cade e poi subito dopo si vede il tipo con la bibita in mano che cade da solo
  8. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
    Preferisco ancora sk8re dal vivo...le cadute sono più belle...i programatori della realtà hanno curato anche l'aspetto dolore purtroppo...:D

    P.s. Il mio ego a me stesso...Figliolo perchè posti boiate??

    Cmq. il gioco nn mi convice molto...la grafica è bella ma le anmazioni e movimenti nn mi convincono..;.
  9. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    come posso trovare il nome della canzone di questo video? ;.
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    nella demo ho notato qualche bug grafico fastidioso...ho sbattuto contro un bidone verde che è diventato trasparente e il mio personaggio è rimasto a galleggiare a mezz'aria per qualche secondo...
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Come grafica, vastità e particolarità dei livelli sembra davvero ottimo.
    Ma la fisica del manichino è PESSIMA! Ma come si fa??
    E rilasciano proprio un video che sembra voler dimostrare quanto poco sian state curate la dinamica e la fisica del corpo dello sk8er?!!
    Addirittura, circa a metà del video, il tipo piomba giù da una diga scivolando alla stessa velocità che avrebbe avuto in strada (!) fino a fermarsi a un certo punto (!!!) ancora in pieno pendio (!!!!!!). Ma perchè?! Uffa.

    Un corpo umano fermo in una posizione non può scivolare per metri sull'asfalto senza rotolare e sbattere brfaccia testa e gambe!! Sembra che una volta sdraiato si trasformi in un overcraft... Orribile, ed è davvero un gran peccato :(