1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pokemon Battle Revolution: me lo consigliate?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Giupy, 12 Gennaio 2009.

  1. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao gente. Oggi ho acquistato in Nintendo Wii con Wii Sports. Dato che fin da piccolo ho giocato ai giochi dei Pokemon volevo sapere se mi conviene acquistare Pokemon Battle Revolution. Un mio amico mi ha detto che è un gioco senza storia, dove puoi solo fare le sfide. E' vero? Help.
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    bella domanda!io non saprei risponderti con certezza,sta di fatto che se sei un appassionato del genere allora prendilo(magari usato) e non ci pensare.so che di buono ha la modalità online per sfidare amici o sconosciuti:)
  3. CNetwork

    CNetwork Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, è vero, sono solo combattimenti e, apparte in alcune occasioni, l'unico modo per ottenere nuovi Pokemon è quello di trasferirli da un gioco di Pokemon per DS(è indifferente fra Pokemon Diamante o Perla).
    Se invece vuoi un bel gioco dei Pokemon ti consiglio altamente Pokemon XD per Gamecube.
  4. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ma se è vero che non ha storia non credo che lo prenderò. La storia è molto importante infatti mi era piaciuto parecchio Pokemon Colosseum per CG.
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Infatti ti consiglio di lasciar perdere.
    Nintendo fa uscire sempre due Pokemon sulle console da casa (stadium 1 e 2, colossseum e xd...) sono sicuro che se non vogliono fare un altro flop implementeranno una modalità storia.
    Sennò tanto vale tenersi diamante/perla o l'imminente platino, visto che lo si compra solo per vedere i combattimenti in 3D.
    Viste le promettenti story modes di colosseum e xd debbo pensare che anzichè andare avanti si torna indietro qua!
  6. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    giustissimo,io lo ho e mi pento moltissimo di averlo preso: apparte la grafica spettacolare non c'è la storia non si possono catturare i pokemon,i quali si possono trasferire solo dal DS....questo non è per niente un gioco di pokemon e te lo dice uno che se ne intende (anche a me piacciono da sempre);conviene molto di più aspettare Pokemon Platino
  7. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, ma io il DS non lo ho, quindi...:D
  8. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a maggior ragione non dovresti prenderlo quindi;)

    cmq è previsto per la fine dell' anno x wii l' uscita di specrtobes ke è simile a pokèmon solo completamente in 3D e le battaglie in tempo reale; speriamo in un buon online, ne uscirebbe un gran bel gioco e chissà magari gli sviluppatori di pkmn si daranno una mossa a creare un gioco veramente decente!! cioè da pkmn blu e rosso nn è ke sia cambiato molto!! sempre la stessa tiritera mai ke facessero un gioco dove gli scontri tra pkmn sono in tempo reale e in
    3D...quanti soldi farebbero se ne facessero uno così!