1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld: DLC fissati per il 21 Gennaio?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 13 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Il nuovo capitolo dell'eroina più famosa e sexy del mondo videoludico, sta per espandersi grazie all'arrivo di nuovi DLC. Direttamente dalla lista delle ordinazioni del GameStop, compare un 'Tomb Raider Underworld Expansion Token Pack', in arrivo il 21 Gennaio, ad un costo di 19,99 $. Questi contenuti non saranno venduti sottoforma di disco, ma con un pacchetto contenente due Xbox Live MarketPlace Cards, per riscattare il codice sul marketplace ed avviare il download. Attendiamo una conferma ufficiale di quanto riportato dal Gamestop.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perchè non con MP?
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    forse la procedura è quella descritta solo in riferimento alle prenotazioni da gamestop, spero si possano scaricare normalmente dal marketplace come tutti gli altri dlc
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    70€ Per avere il gioco 20€ per completarlo e sono 90€ ... Sono Pazzi o cosa?
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma in cosa consiste questo dlc?
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    sono 2 capitoli aggiuntivi alla storia principale, circa 6 ore di gameplay ciascuno
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    6 ore?? non so dove l'hai letto ma sei ore corrisponde al 50% del gioco... fossero davvero così sarebbe ottimo, ma ne dubito molto...