1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo Ds Lite ricevuta oggi...ma oltre ai game...

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da rays, 25 Dicembre 2008.

  1. rays

    rays Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,e buon Natale:D Come da titolo,ho ricevuto oggi la Nintendo ds Lite, e ora mi sorge una domanda...che ci posso fare?Oltre ai giochi dico;)
    Per esempio: mi hanno detto che la posso utilizzare per navigare su internet...ma non ci credo molto,ma nel caso fosse vero,come faccio?
    E poi, posso scaricare (o comprare) programmi (per documenti di testo o simil agenda) per rendere la mia nintendo un po' più...non vorrei dire "utile" (per paura di un linciaggio collettivo:lalala:) diciamo quindi più variegata:D
    Grazie:D
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Il fatto che è possibile navigare in internet è vero :) e penso anche che si possa usare come agenda, ma non vorrei dire cavolate visto che anche io sto cercando di informarmi da un paio di giorni a questa parte :D a quanto ho capito con la M3 dovresti poter fare tutto quello che chiedi :) ma ripeto che non ne sono sicuro ;)
  3. rays

    rays Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Elbender,infatti mentre aspettavo news da questo forum girellavo su internet ed ho trovato Nintendo ds Lite Browser:D Ok,allora su intenret ci potrò andare:D Ora manca solo la possibilità di creare file di testo e un agenda e sarò ufficialmente innamorata della nintendo ds:D
    Aspetto con ansia altre info:D
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Di sicuro tra un pò risponderà anche qualcun altro più esperto di me che ti saprà "illuminare" ancora di più :D ah già Buon Natale anche a te ;):)
  5. rays

    rays Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena scoperto che anche te sei un nuovo adepto della ds:D Mi sono letta il tuo post con relative risposte, e devo dire che...accidenti che mal di testa:D

    Aggiornamento: sempre leggendo post di chi già la possiede, ho trovato questi: WRITING DS, DS ORGANIZE e TXT WRITE...anche su questi urge un vostro aiuto...è imbarazzante quanto non ci capisco nulla...abbiate pazienza,è Natale=)
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Già ^^ non ho capito praticamente nulla xD alla fine ho comprato la M3 e in qualche modo mi arrangierò :D
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per utilizzare programmi e features aggiuntive ti serve una flashcard.
    Si tratta di cartucce speciali che contengono uno slot per micro SD.
    All'interno della microSD puoi caricare di tutto:
    • Programmi
    • Giochi Homebrew
    • Emulatori di molte console
    • Backup roms dei giochi
    Trovi la M3 (che è la migliore) su internet a 50-60€, mentre l'R4 (più diffusa ma meno aggiornata) la trovi nei negozi specializzati di informatica o in mercatini vari (oppure sempre su internet).
  8. widewings

    widewings Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia
    scusate ragazzi ma c'è un posto dove trovare programmi homebrew emulatori ecc con relative spiegazioni generali?cioè a che servono e cosa ci posso fare?
  9. paolooross

    paolooross Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A via Marina
    Mi sapresti indicare una guida passo passo per installare le roms?
    Grazie.