1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su cosa conviene farsi portare dall'america dato il cambio 0.77 USD/1

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da hellogirls, 9 Gennaio 2009.

  1. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao a tutti Amici miei,come da oggetto,a breve verranno a trovarmi dei parenti americani,che mi hanno chiesto espressamente nei limiti del possibile cosa volessi che mi portassero',adesso siccome con molta probabilità si Butterebbero su Vestiario,io vorrei chiedere ha chi magari ha dato qualche Sguardo ultimamente alla Tecnologia Informatica,cosa converebbe,io avevo pensato ad 1 portatile da usare nei tempi morti a lavoro,ce convenienza!? ovvero con una cifra di 400 euro riesco a farmene 1 buono li!?Grazie mille per le Dritte,sono anche accettati consigli per la nostra amata console cmq...Ciao Ciao!
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io ti consiglio una psp che da quello che so non ha blocchi regionali.Se no ti fai portare una xbox arcade cosi giochi con i titoli con blocco regionale tipo tales of vesperia e altri titoli che da noi usciranno dopo_O se i tuoi parenti ne capiscono fatti portare un pc portatile.
  3. LusKo

    LusKo Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico si è fatto portare un macbook che lì li vendonoa prezzi ridicoli
  4. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    anche io sono interessato alla discussione, dato che a breve i miei andranno negli States!
  5. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Del tipo!?io avevo anche intenzione di farmi portare un MacBook Pro in quanto la psp lo gia avuta e lo rivenduta in quanto nn la utilizzavo moltissimo,la Xbox 360 nn mi interessa...visto che ho gia ho 1 elite!
  6. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono anche interessato ,cmq nn credo che 77euro siano un dollaro.forse hai sbagliato a scrivere?'

    proipino ha aggiunto 7 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    cmq non so quanto vuoi spendere ma i macbook pro costano na cifra!!!
    15 pollici 1999 dollari---> 1450 euro
    17 pollici 2799 dollari---> 2000 euro e rotti

    sinceramente (per i miei gusti) opterei per una canotta originale dei cavs LeBron James!!!:D:D
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    nn ne ho idea visto che spesso sui prodotti tecnologici mettonoo dei blocchi per evitarne l'esportazione illegale....la xbox 360 qui si puo usare senza problemi, il resto nn so....cmq so che li conviene molto comprare abbigliamento tipo jeanserie e felpone di marche note a 4 soldi....ne approfitterei personalmente....e un consiglio eh!!! :D
  8. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    io avrei voluto un mac, ma se i prezzi sono quelli...
  9. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    un iphone da 16 gb!
  10. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    l'iphone mi sa che qui nn va!!!
  11. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    la 360 presa in america e' NTSC e potra leggere solo giochi region free e NTSC , niente PAL
  12. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!

    Ops,errore assurdo 77 sono centesimi ovvero fino ha 3 giorni fa,con 77 cent di Euro si comprava 1 dollaro,adesso non so..Fatemi sapere quanto puo' costare un portatile Mac,cosi' in caso vedo 1 po'..Per il discorso del vestiario,i miei parenti avevano gia chiesto le Taglie di tutti i componenti della Famiglia quindi...nn so..!

    P.s il fatto è che io dovrei andare per 1 mese circa il prox anno dopo la laurea,e preferirei onde evitare di rimanere a corto di soldi 1 volta la,farmi portare il portatile adesso cosi' poi in caso li compro io i vestiti che magari conosco meglio i miei Gusti :) AHAHA

    P.p.s ma per quanto riguarda invece altri generi di portatili prezzi modelli conoscete qualcosa!?L'iphone non mi piace per niente onestamente! .)
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  14. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Allora, per esperienza: abbigliamento molto conveniente, soprattutto su marche americane: Woolrich, Levis, Marlboro, Timberland, Lumbarjack ecc... rapporto di 5 ad 1 rispetto all'Italia (io ho pagato il classico giubbotto Woolrich 80 euro :D).
    Informatica: i notebook non sono assolutamente convenienti, spesso più cari rispetto all'Italia (e con sistema operativo in inglese); stesso discorso per le memorie flash e USB. Poca convenienza sugli hard disk (massimo una decina di euro di risparmio).
    Ottimi prezzi su console, ma l'unica che potrebbe andare bene è la PS3, visto che è region free sui giochi (ma attenzione, non sui film in blue ray).

    Discorso a parte merita Apple: al di là che se uno ama Mac, non può non andare di persona in un Apple Store americano e comprare qualcosa almeno una volta nella vita (sensazione indescrivibile, te lo posso assicurare :D), per il resto sul sito www.apple.com trovi tutti i prezzi in dollari.
    Fai la conversione con il tasso di cambio (1,34 ad oggi) ed aggiungici le tasse che variano dallo 0% al 9,5% circa.
    Io ad esempio ho pagato il mio macbook 900 euro, quando qui in Italia costava la bellezza di 1249 euro :eek:
  15. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
  17. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si vede che non ha mai avuto il piacere di usare un computer serio :asd:

    La pubblicità Apple è eloquente... hi I'm a Wc, hi I'm a Mac... ops ho sbagliato... volevo scrivere Pc :p

    Cmq si sta andando OT, hellogirls chiede consigli per cosa farsi portare dagli States... un'altra cosa su cui si riesce a risparmiare qualcosina sono i navigatori satellitari, se non lo hai e vuoi prenderti un TomTom risparmi abbastanza. Lascia invece perdere i telefonini, molto meglio quelli italiani ;)
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  18. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    una Vroad con su una bambolona perizomata in pelle no?
    :tkiss:
    Scherzi a parte, se vai sui siti di ecommerce americani ti fai un' idea dei prezzi e di ciò che vuoi, tanto per esempio, se vuoi la PS3 non possono sbagliare taglia,colore...
    Io ho appena acquistato un ONKYO dalla Germania pagato 800 eurini, lo stesso col cambio e la spedizione dagli states mi sarebbe costato 500, però la garanzia non avrebbe avuto validità...:lalala:
  19. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho mai avuto un mac,ma nonostante avessi due lettori mp3 ho sborsato 160 euro 6 mesi fa per il mio gioiellino : ipod nano 8 gb.e la differenza ce!!!.ma per i pc per me e una altra storia.cioe le stesse caratteristiche che ha un mac book che costa 999 dollari le ha un computer da 300 euro.cosi come un computer con le caratteristiche del macbook pro che ha windows puo costare al massimo 900 euro.Non dimentichiamo che windows ha delle esclusive importanti nei giochi, che pesano come un macigno ( gow ;gow2; bioshock per citarne alcuni).e poi sui programmi freeware non si puo competere con windows. i macbook sono per i ricchi.mi dispiace ma nn lo sono:D
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    i macbook hannoa ssemblaggio migliore

    ma ora che hanno arcitettura PC a pari prezzo hannoc aratteristiche inferiori

    con 1800 euro mi faccio un fisso con 2 VGA hi end e un QX, su mac mi danno un Q normale e se va bene 1 VGA e basta nemmeno top di gamma