1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bach: per ora nessuna console portatile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Gennaio 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni secondo le quali Microsoft avrebbe presto annunciato la sua prima console portatile, una sorta di Xbox tascabile. E' intervenuto sull'argomento Robbie Bach che ha chiarito come la casa di Redmond per ora preferisca concentrare i suoi sforzi sulle console casalinghe.

  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Eppure prima o poi lo faranno!!! speriamo che almeno queste nn andranno in red ring dopo poche settimane :asd::asd:
  3. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    io giorno che mi fanno una xboxp e ci sbattono dentro halo..beh..ho finito di vivere XD
  4. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    prima o poi la faranno sicuramente. ma ora è meglio che si concentrino sulla 360 e, probabilmente, su una nuova console fissa targata microsoft
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Bene, da politica microsoft dopo una smentita arriva una conferma :asd: quindi entro fine anno xboxPortable:D
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io spero che cambino idea un GOW portatile sarebbe bellissimo.
  7. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, anche se però hanno dimostrato che sulla console casalinga devono lavorare ancora molto.
    La Jasper dove girava HALO Wars si è fusa al CES, però almeno da 3 led rossi sono passati a 2 :asd: (fonte sito concorrente con tanto di video).
  8. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Penso che come ha detto qualcuno si concentrino di più a creare una console casalinga senza difetti magari precedendo Sony evitando scandali IBM,come abbiamo sentito.....
    Dopo aver creato questa senza problemi aver anticipato Sony,penseranno ad una console portatile sono furbi..
    Vi spiego il perchè hanno intenzione di concentrarsi sulle console casalinghe perchè hanno notato anche nei rapporti vendite di Sony che quelle portatili vendono ma non abbastanza,quindi meglio far uscire una nuova console casalinga precedere il diretto concorrente poi concentrarsi su una portable così anche se le vendite non dovessero andare bene le ammortizzano con quelle delle casalinghe..
    La vedo così...
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Tutto è relativo la prima xbox era una roccia ma è stata un fallimento.Questa ha avuto problemi(che però ora sono molto diminuiti anche se qualcosa ci sarà sempre come su ps3 con il lettore) ma sta rompendo insieme al Wii le ossa alla Sony e al suo monopolio.
    Questo per dire che la MS se vuole le console le sa fare ma bisognava bruciare sul tempo la ps3.

    Spartano84 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Si probabile ma la nuova generazione sarà tra 3/4 anni la xbox e il wii vanno bene quindi non hanno fretta secondo me.Alla fine il vero concorrente sulle portatili è solo Nintendo.
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io le console portatili non le sopporto proprio...basta e avanza la psp e il ds sul mercato...secondo me fan bene a non farle
  11. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    che??? tu 6 matto XD <-- (scherzo) , comunque le psp ed il ds oramai hanno fatto i loro anni la xbox portatile sarebbe fantastica con o senza modifica :asd:
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non me ne faccio niente di una console portatile..meglio che sfruttano e migliorano a fondo questa..quando sono a casa gioco, se sono uscito di casa è perché devo fare altro e non ho tempo e voglia per giocare..
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Abbiamo capito maxgue,non serve flammare o ripetere alla nausea la stessa cose su notizie diverse (tra l'altro utilizzando stessi termini e stesse emoticon).Tra l'altro,non mi risulta che ps3 sia esente da problemi (vedi il lettore).Un consiglio:meno cw più divertimento.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per favore...smettila di lanciare frecciatine....primo non so dove tu abbia letto che sia jasper, secondo i 2 led rossi stanno a significare che uno dei due processori ha raggiunto una temperatura troppo elevata e quindi la console va in protezione...ovvio quando le console vengono chiuse in quei totem dove ci passa l'aria a soffi.

    Quindi ripeto, evitiamo...soprattutto se non si sa di che si parla.
  15. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    E' l'unico modo che ha per sfogarsi...lascialo parlare...
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    IO credo che facciano bene a curarsi della console casalinga per il momento.
    Dopotutto le console portatili sono fermamente in mano Nintendo e la PSP è davvero troppo diffusa per sperare di raggiungere almeno lei

    (soprattutto non saprebbero dove inserirsi, perchè DS=giochi, divertimento, innovazione; PSP=smanettamento, homebrew, fico)
  17. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    esattamente, nn può inserirsi facilmente nel mondo del portatile...
  18. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia non è CW, la 360 ce l'ho pure io, più che altro è che almeno ammetto di essere un pirla ad aver preso una console fallata.. :asd: (e ho PS2, PSP, PS3 tutte dal dayone e tutte perfettamente funzionanti mai fatte riparare neanche una volta)
    Esatto, lo digo per sfogarmi, anche se qui molta gente ha le fette di salame sugli occhi e non vuole capire, come nella vita del resto...
    Che si concentrino a fare una console che dura (FINALMENTE) piuttosto che un mercato portatile che con PSP e DS ha già fin troppo..
    E soprattutto che si sbrighino a togliere l'abbonamento annuale per qualcosa dove ovunque è gratuito e funziona uguale se non meglio con molti più server dedicati (PC e PS3).
    Almeno io lo ammetto di aver regalato soldi a M$ e di avermi fatto allargare enormemente il deretano, ma certa gente piuttosto di ammetterlo chiude gli occhi e fa finta di niente...
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credi che ripeterai ancora queste cose anche altrove?

    Se hai una 360 "day one" ti do un consiglio: esiste la garanzia di 3 anni per i RROD ;) prova a spedirla, ti ritorna in una decina di giorni con una nuova scheda madre
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Saturo il mercato portatile??Ma se l'unica che fa uscire giochi è la Nintendo io ho la psp e da 3 mesi è spenta dopo che ho finito FF e gow,quindi una console MS mi farebbe piacere cosi forse la Sony si sveglia.
    Per quanto riguarda la xbox 360 con 240 euro mi sono portato a casa la pro con gow 2 e ci sono i giochi che mi interessano che su ps3 non trovo quindi ho scelto la x(della ps3 rimpiango solo MGS4 ma non si sa mai:lalala:).Per quanto riguarda il live sei il primo possessore di entrambe le console che dice che quello della ps3 è superiore in tutto il forum tutti quelli che hanno sia ps3 che xbox 360 ritengono superiore quello della x.