1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R4 sdhc New Revolution

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da vrubino, 9 Gennaio 2009.

  1. vrubino

    vrubino Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti.
    Mi occorreva una vostra preziosa consulenza.
    A Natale mi è stata regalata una Nintedo DS Lite ed ho subito provveduto ad acquistare una "R4 sdhc New Revolution", da questo sito:- h**p://www.vendiamonline.it

    Ho successivamente acquistato una MicroSD della SanDisk da 4 gb ed ho provveduto a scaricare il Kernel relativo, indicato sulla scatola della R4 e precisamente :-
    R4 SDHC v1.25 kernel (English/French/Korean/Japanese/Spanish) da questo link h**p://www.r4sdhc.com/download-en.htm.

    Anzippato il file ho inserito tutto nella microsd unitamente ad alcuni giochi (3 Gb di giochi).
    Fin qua tutto bene, il problema che ho riscontrato e che non tutti i titoli funzionano, infatti alcuni dopo averli selezionati dalla GameList, iniziano a partire e poi si bloccano, inoltre altri si bloccano durante il gioco.

    Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa, e/o se vi è qualche altro Kernel che funziona meglio ed inoltre:- la MicroSD come deve essere formattata?
    Grazie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' vietato postare link a shop! Non farlo più! Fermati!

    Per la storia dei giochi, soprassedendo sul fatto che i 3 giga siano o meno backup di tue cartucce (leggiti il regolamento, va, che è meglio), se i titoli sono recenti è verosimile che con una card come la R4, non più aggiornata, e nel tuo caso di una R4 tarocca cinese, devi metterci una pietra sopra.
    Se i titoli sono vecchi è un altro paio di maniche.
  3. neo2xx5

    neo2xx5 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai su google e scarica questo firmware: Italian_Version3.07 :asd: