1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio psp slim!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giu@n, 7 Gennaio 2009.

  1. giu@n

    giu@n Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzzitutto volevo complimentarmi per l'accuratezza con cui il forum è gestito...sono nuovo del forum e anticipo che non capisco molto di firmware e cose varie...espongo il mio problema...la mia raga per natale mi ha regalato una psp slim...modificata...con memoria 4 gb. ora...ci ho caricato su qualche gioco anche bello grosso tipo pes,che va alla grande solamente mi è capitato che con gta la psp si bloccassae durante il caricamento..ora visto che sono a conscenza che a volte la dificolta nel caricamento dipenda dalla qualita della memory stick ho provato a vedere di che marca fosse e misono accorto che non c'è solo la memory stick...c'è una sorta di adattatore nel quale vi è una micro sd...insomma tipo la modifica del nintendo ds...sono tutte cosi le memry della psp??ora mi chiedo ma la mia psp è modificata al firmware si o no???e poi vi chiedo ancora se il problema del caricamento fosse realmente la memry stick,mi consigliate qualche buona memory da acquistare???
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Allora,per il fatto che ci sia un micro sd in un adattatore è del tutto normale e non sono tutte così le memory stick per la psp,l'unica differenza è che quella con l'adattatore costa di meno,poi per il fatto che non sai se è modificata,vai su:Impostazioni---->Informzaioni sul sistema e da lì vedi che firmware ha(se finisce con "M33" o "GEN" allora hai una psp modificata)oppure se i giochi della psp avvii i giochi dalla memory è modificata;),mentre per il caricamento di GTA che si blocca ci sono diverse ipotesi,come la memory fake,oppure la backup dell'umd è stato fatto male(se la tua psp è moddata e avvii iso dalla memory),oppure hai la velocità della CPU bassa e la devi aumentare, ecc..ecc..
    Spero di esserti stato d'aiuto,se hai qualche problema non esitare a postare,ciao!:)
  3. giu@n

    giu@n Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie gentilissimo e chiarissimo..potresti dirmi solo qualche marca di memory(a meno che non sia contro regoloamento)...tanto per non sbagliare...comunque se non mi sbaglio il firmware è 4.01 m33-2!!!
  4. ___amel

    ___amel Guest

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Una Memory Stick Pro Duo va benissimo.

    ___amel​