1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di WWE SmackDown! vs. RAW 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Gennaio 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Per chi ama divertirsi guardando finti combattimenti di bizzarri personaggi dall’irrefrenabile look kitsch ma dotati di indiscutibile talento atletico esiste un solo show che li soddisfi: il wrestling americano. Per chi volesse avere un ruolo più attivo in questo pazzo mondo senza correre il rischio di farsi seriamente del male, l’opzione più comoda è quella di impugnare un bel joypad e lasciarsi trasportare dalla riuscitissima serie WWE SmackDown vs Raw di THQ che quest’anno arriva alla decima edizione.
    Online la recensione a cura di Giovanni "hartman1975" Manca.

    Vi auguriamo buona lettura.

  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Bella recensione...con gli amici a casa svr ci ha fatti sempre divertire...peccato però per le leggende, volevo ultimate warrior...non l ho ancora provato visto che ci sono tanti titoli adesso disponibili però in futuro si vedrà...sono curioso di vedere legends of wrestlemania...
  3. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    uffa io voglio un SVR commentato da quelli di Sky(<-- commentatori italiani) :asd: ... se c'è qualcuno che cel'ha commenti voglio sapere com'è XD
  4. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    a me sinceramente non piace, cioè io ero abituato alle versioni ps2 e devo dire che apparte la grafica è lo stesso gioco,l'unica cosa migliorata è che le superstar create a differenza delle versioni ps2 non sfigurano rispetto a quelle originali...alla fine il gioco e sempre quello, poi pensando che a quello che deve fare il motore grafico graficamente poteva essere qualcosa di piu interessante. L'ultimo gioco di wrestling che avevo provato era smackdown vs raw per ps2 e per me, a meno che uno non sia un fan sfegatato, questo smackdown vs raw 2009 non vale l'acquisto, se poi uno ha il 2008 credo che non dovrebbe neanche pensarci
  5. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    il migliore tra i Svr
    pero mi manca un po la modalita general maneger
  6. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Grande Hart! Comunque l'ultimo gioco di wrestlign che presi fu smackdown: heres comes the pain.:asd:
  7. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    e meritava al quanto prese 9.5 di voto :asd:
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ricordo che ai tempi ero un fanatico di wrestling! Bei tempi quelli con eddy guerrero, rey misterio, big show, undertaker e brock leasner....Ci ammazzavano io e mio fratello.:asd:
  9. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    La versione per Wii è pallosa.

    Lo dico perchè ce l'ho e dopo qualche incontro uno si rompe anche un po' le balls a dover continuare a muoversi come un tarantolato...

    L'avrei preferito giocabile in stile "joypad classico".

    E' un po' come è successo per Mortal Kombat Armageddon, durante i primi minuti ti esalta per via delle mosse da mimare.... alla lunga però diventa noioso e stancante.