1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare in vga x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da boston24, 5 Gennaio 2009.

  1. boston24

    boston24 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve vedenedo molti tread ho deciso di comprare il cavo vga
    dato che nn ho l'ingresso HDMI e attualmente sono in component volevo sapere se comprando il cavo VGA lo posso mettere a tutte le tv oppure solo alle HD poiche io possego un samsung con cinescopio a schermo piatto quindi e recente grz

    P.S. questo cavo lo potrei trovare in qualunque negozio ehe venda roba dello stesso genere
    e un altra cosa serve per forza quello originale oppure posso utilizzare anche un altro?
  2. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il cavo VGA lo puoi collegare a televisori provvisti di ingresso VGA,per intenderci è un connettore uguale a quello che serve per collegare il PC al monitor. (se però il televisore non supporta l'HD è inutile che lo compri)
    Lo trovi in tutti i negozi che vendono accessori per console e anche nei grandi supermercati,per quel che riguarda la qualità io ti consiglio di prendere quello Microsoft originale per xbox perchè vai sicuro sulla qualità e cmq non costa uno sproposito,30€ e ti togli il fastidio.
    Se sei collegato in Component vedrai che differenza
  3. boston24

    boston24 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Ma non esiste un qualche adattatore che mi puo far mettere il cavo vga a tutte le tv?
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non penso...se non hai 'entrata vga resta in component..altrimenti come ti han detto il cavo della ms è il top
  5. boston24

    boston24 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il cavo della microsoft puo andare a tutte le tv?