1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi MS

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da homeralone, 5 Gennaio 2009.

  1. homeralone

    homeralone Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Ho un problema con la Memorystick della psp. E Sony ma nonostante cio oggi mi ha dato problemi.Dopo aver downgradato con Total Newbie Installer a 1.50 la mia MS ha cominciato a non funzionare piu o almeno quando la collego al computer con la psp invece visto che ho la porta per collegarla al computer mi funziona da dio!!! Inoltre quando la collego dalla psp mi dice che la devo formattare dice che la dimensione massi e 1.62 gb e pazzesco!! Aiuto per favore.
  2. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    controlla se ha il magic gate
  3. homeralone

    homeralone Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ce la il magic ma alla fine sono riuscito a rifarla andare. Forse la colpa era 1.50 che non sopporta la 4gb o non so comunque adesso dopo aver formattato la mi ms da 4 gb in una da 1.6 circa sono riuscito a mettere su il 3.52m33-4. Dopo aver messo il cf ho introdotto la ms nella psp e lo formattata da lie adesso va di nuovo.(Anche con 1.50 l'avevo formattata da psp ma non andava lo stesso.)
  4. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    In effetti questo è uno dei motivi per cui il downgrade all'1.50 è sconsigliabile; se non erro non è compatibile con MS superiori a 2 gb
  5. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come la connetti al computer con cavo o hai direttamente la uscita magic gate
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009