1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Astaroth 19, 5 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    Ragazzi ho una domanda stupida per voi... ma i giochi arcade tipo uno, ecc ecc come faccio ad averli?

    io ho HEXIC HD gratis l'ho trovato, ma per uno, pacman ecc devo pagare? o_O perchè molti miei amici sul live li hanno ma non credo (spero) che li abbiano pagati..

    grazie :D
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Certo che devi pagare cosa credevi?
    Puoi scaricare gratis la versione di prova del gioco ma per il gioco completo si paga
  3. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    in che senso scusa?? vorresti gli arcade gratis???
    l 'unico modo per avere gli arcade è pagarli (fatta eccezione per quelli gratis, ovvio)
  4. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    quindi ci sono mentecatti che COMPRANO uno o pacman? volete dirmi questo? :LOL: o gli obbiettivi si possono sbloccare anke nella versione prova?
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    I mentecatti sono quelli che vivono di obiettivi sperando si possano sbloccare nelle versioni di prova :asd:
  6. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    non so se sei cosciente del fatto fatto di aver dato dei mentecatti a mezzo tribe...passando oltre la gaffe, ti informo che alcuni gichi arcade, nella versione di prova, ti dicono "hai sbloccato l' obbiettivo ma per poterlo memorizzare nel tuo profilo, devi acquistare il gioco completo" o qualcosa del genere.
    fai più attenzione a ciò che scrivi
  7. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    madonna oh, l'umorismo e il sarcasmo l'avete lasciati al gamestop o non avete ancora sbloccato questi due obbiettivi? :lalala: :asd:

    chiedo venia se qualcuno si è offeso ma la faccina LOL dopo una frase implica che, suddetta frase, sia una battuta e che quindi non comporti mancanza di rispetto o offese... :)

    e comunque per la cronaca non è che mi interessano sbloccare gli obbiettivi dei giochini gratis per aver piu punteggio :roll: infatti ho chiesto espressamente pacman e uno dato che pacman è un gioco a me caro dell'infanzia :cry: :asd: e uno è un divertente passatempo, il fatto degli obbiettivi sbloccati nei miei amici era una prova del fatto che loro ci avessero giocato, non che mi interessasse anche sbloccarli e che vivo solo di obbiettivi :)

    spero di aver appianato le divergenze con "MEZZO TRIBE" che sono scaturite da una mia battuta... saluti e buon anno ;) e grazie dell'informazione.
  8. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmque alla fine molti arcade sono troppo old school!una figata averli su console e giocare..
    io ho comprato pensa te duke nukem!e sono tornato bambino...forse per il tempo sn un pò troppi soldini..ma uno ogni tanto nn fa mai male..!
    Auguri forum
  9. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    quali sono gli arcade gratis??
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Per tutte le info basta guardare sul MP.
    Nessuno regala nulla....Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.