1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info per giochi sull' harddisk

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da noxar, 5 Gennaio 2009.

  1. noxar

    noxar Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho letto che con la nuova dashboard mettendo nella console i giochi originali e non originali, si possono trasferire sull harddisk e poi giocarci.
    Ma questo vale anche per i giochi della xbox1 o solo per quelli della xbox 360?
    Grazie un saluto
    by noxar
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da quello che so io purtroppo per adesso l'installazione dei giochi vale solo per i giochi xbox360 e non per quella della prima X.Sinceramente non so se mai aggiungeranno tale funzione,ma ho sentito tempo fa che ms vuole mettere i punti g anche ai giochi xbox1.Quindi magari aggiungeranno anche l'installazione (dico magari) :lalala:.
  3. millemiglia400

    millemiglia400 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Montagna
    si, con la nuova dash (quella con gli avatar che io odio:D), si può fare, però ho provato solo uno originale 360... non so se funge anche con quelli della 1 e con i backup, soltanto che alla fine devi tenere il gioco inserito al'interno del lettore (te lo chiede automaticamente la x).