1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eliminazione Guida all'acquisto

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da tommy_su, 1 Gennaio 2009.

  1. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Penso che sia un topic confusionario,come ho già postato in quello per avere una risposta urgente bisogna aspettare molto tempo dato che sembra un argomento già discusso,invece aprendo un nuovo trhead per ogni volta gli utenti sono più curiosi ed esprimono prima un parere,per me è importante avere prima un consiglio...
    Questa è la mia convinzione e chiaramente l'ho espressa perchè ho notato questo diciamo"mancato servizio" non per colpa della staff ne di nessuno però....
    Spero che i miei rapporti non si incrinino con nessuno per questo consiglio...
    Grazie per l'attenzione datami...
    Auguri di buon Anno.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E poi ci sono mille thread appositi da chiudere, se gli utenti imparano a postare non unicamente per far aumentare il proprio post counts, vedrai che si avranno sempre risposte celeri e utili.
  3. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Il mio era solo un consiglio per migliorare un servizio che è già perfetto....
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Anche io credo che sia inutile come tutti i thread in cui il creatore non si impegna ad aggiornare il primo post.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il thread è stato creato perchè venivano aperti decine di thread con le stesse medesime domande.

    Sono molti gli utenti che danno una mano, e se posso aiutare rispondo sempre, o anche Difio, che lo frequenta spesso. E così via.
    Io capisco quello che vuoi dire, ma almeno portami un caso di persona che è rimasta "a piedi" senza aver ricevuto una risposta.


    Cmq è stato aggiornato da me in data: 19/12
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ehm,sei tu il creatore? :D
    Parlavo in generale, se l'hai aggiornata e la visitate spesso allora bravi :lalala:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    grazie :D

    cmq spesso capita che gli utenti non l'aggiornino più i thread
  8. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Trovo valide tutte le VS. argomentazioni, a me è capitato di autoescludermi da 3D di acquisto TV perchè si sfiorava la pubblicità occulta...:D Non per essere dittatori, ma chiedere le differenze tecniche di un prodotto è lecito, ma leggere 1000 post che riportano schede tecniche e la domanda: "E' più immensamente migliore del mondo questo o quello?" veramente urta. Purtroppo c'è sempre chi lo farà...;)
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non è questione di aggiornare il primo post, se l'utente è comunque insicuro dell'acquisto.

    Poi ha ricevuto all'incirca solo 55.000 visite.
  10. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Avete ragione in molti casi è stata colpa dell'utente,personalmente cerco sempre di rispondere secondo le mie conoscenze e le mie attinenze...
    Oogabada un esempio per esempio l'1 avevo chiesto un parere su un acquisto nel topic guida all'acquisto però ho avuto la risposta il 3,è vero che siamo in periodo natalizio e molti sono fuori o con i parenti,però penso che se avrei aperto un topic a parte forse avrei ricevuto risposte maggiori in minor tempo..
    Certo la risposta l'ho avuta e devo ringraziare anzicchè lamentarmi,inoltre non mi cambia niente averla prima o dopo,preferisco prima però se proprio non si può mi accontento..
    Non so se ho reso l'idea..
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me cmq è inutile per altri motivi, non mi affiderei mai al consiglio di un altro che magari ha gusti totalmente differenti ai miei, piuttosto mi leggo qualche recensione.
  12. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    E sopratutto proverei con mano ed occhio...;)