1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come capire se una ps2 è originale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Biker998, 3 Gennaio 2009.

  1. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve, vorrei usufruire dell'offerta di Game Stop portando la ps2 + 5 giochi ti danno la ps3 + 2 giochi a 299€ ovviamente la ps2 deve essere originale, siccome la mia è moddata volevo scambiarla con quella di un amico che ne possiede una originale però nn mi ha saputo dire se la console ha ancora il bollino di garanzia intatto
    potete dirmi cosa devo controllare per capire se la ps2 è originale?
    poi magari se c'è qualcuno sul forum che ha già usufruito di questa offerta mi sa dire se bisogna necessariamente portare la ps2 nella propria scatola ?tutte le versioni della ps2 vengono accettate, chiedo perchè il negozio gamestop non mi risponde al telefono e sul sito non specificano molto
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Accettano solo dalla 5004 in poi, se hai una 3004 non te la ritirano, per originale intendono la memory card SONY, in quanto se gli porti una PS2 che non funziona, sono capaci di ritirarti anche quella...;)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    inoltre anche i giochi devono essere recenti...altrimenti non te li accettano.
  4. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    il bollino di garanzia deve essere intatto, poi la provano con un gioco ed un film, e deve leggerli senza dare problemi...
  5. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che però tutti sti cavilli sui poster pubblicitari non li inseriscono cmq io ho chiamato al negozio gamestop mi hanno detto che tutte le slim sono accettate della versione fat non accettano la 30004 non c'è bisogno di portarla nella scatola riguardo ai giochi non mi hanno detto niente, al momento come giochi porterei:terminator 3/ atv offroad/wrc/davil may cry/gt3 con relative custodie intatti e con manuali
  6. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    puoi controllare se i giochi sono buoni per la promozione direttamente sul sito: ti registri, poi cerchi nel catalogo il gioco che vorresti portare per la promozione e poi fai click su "verifica validità", ti apparirà un popup che ti dice se il gioco è OK o no
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Te li ritirano comunque ma se non rientrano nella promozione ti fanno un prezzo loro.. a modo loro.. però come dici tu non vedo cavilli.. ti viene chiesta una console che funziona intatta e col sigillo di garanzia integro.. non vedo cosa c'è che non va.. è un ritiro non una rottamazione..
  8. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i giochi non devono essere più vecchi di 6 o 7 mesi percui i miei non vanno bene come non detto
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti ripeto che ritirano comunque ma non ti fanno la promozione.. ti faranno un prezzo loro..
  10. solidsteel

    solidsteel Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una parte dove ci sono incontri di fight club..
    per me non è un vero affare visto che gli porti tutta qll roba e in cambio ti fanno risparmiare solo 80-90 euro.
    gli devi portare la ps2 quel tipo recente,giochi recenti,tutto originale con pad,il tuo cane,la tua casa per che cosa?:D
  11. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    bé, nel caso lo fai, attento a non dimenticare dentro la custodia di un gioco la memory card come ho fatto io!

    ps: io quando o riportato indietro il game cube non lo hanno provato.....
  12. hanamichi_10

    hanamichi_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me gli scambi con gamestop nn sono mai convenienti. Conviene di più provare a vendere tutto e se uno nn riesce tenersi la vecchia console e magari aspettare un po di tempo per racimolare la somma che occorre
  13. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    per me non ci fanno nemmeno caso perchè tanto a volte nemmeno la provano e la ritirano comunque basta che la versione non sia troppo vecchia e comunque ti do un consiglio se vuoi racimolare qualcosa lascia stare i gamestop che ti fregano solo!!