1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perdita configurazione PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da giuamb, 1 Gennaio 2009.

  1. giuamb

    giuamb Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta
    Ciao a tutti, inizio il nuovo anno con un piccolo problemino sulla mia nuova PS3-
    Premetto che:

    - PS3 Nuova, 5 gg di vita
    - Non connessa internet
    - Nessun aggiornamento
    - Collegata con cavo HDMI ad un Plasma 42"

    Allora: il problema si è presentato più di qualche volta in questi giorni (7/8 volte)
    Dopo aver a configurato HDMI correttamente, ed avviato, visualizzazione corretta, giocato, etc. mi succede che qualche volta (non sempre) al riavvio successivo mi richiede la configurazione video. Inoltre anche dopo aver impostato ad esempio uno sfondo, dopo qualche riavvio me lo perde.

    C'e' qualche suggerimento?
    Grazie a tutti
    :???::???::???:
  2. NitRoRoX

    NitRoRoX Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strana cosa...

    Senti, la PS3 ha un piccolo "gadget" e sarebbe che, se tu premi il tasto accensione della console per più di 5 secondi lui ti resetta la configurazione video portandola a quella di default ovviamente facendoti rifare tutto il procedimento. Forse inavvertitamente lo tieni premuto.
    Ma non credo.

    Se no non so cosa possa essere :???:
  3. giuamb

    giuamb Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta
    Grazie Nitro, questa cosa del tasto di accensione non la sapevo, in effetti la play la usano anche i miei due angioletti di 12 e 14 anni, potrebbe essere scappato a loro, starò attento
    ciao
  4. NitRoRoX

    NitRoRoX Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati ;) se hai problemi scrivi pure