1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"collegare"postpay ad internet

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da manel 94, 1 Gennaio 2009.

  1. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    salve raga come da titolo,ricordo un mio amico che aveva la postpay vedeva se qualcuno lo ricaricava,oltre a questo riusciva a vedere un pò tutti i sui movimenti sapete come posso collegare la mia postpay ?
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    devi registrarti su poste.it e da lì puoi controllare il saldo,i movmenti nonchè ricaricare carte degli altri,effetteura ricariche telefoniche ecc..
  3. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    grazie ma e sicuro?? sai com'è :cry: ma una cosa posso registrare la carta con i dati di mio padre (precisando che la carta e stata creata dai dati di mia madre)
  4. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Certo,mi sono registrato 2 mesi fa e tutto ok,devi registrarti con il nome dell'intestatario della carta..
  5. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    Utilizzo questo tread per chiedere estremo aiuto e consiglio

    La settimana scorsa ho attivato la postepay, con l'unico intento di acquistare/vendere online. Ma purtroppo, quando provo ad effettuare certe operazioni, ma riscontra errore.

    Se vado sul sito delle poste, la carta è attiva e ha i soldi messi alla creazione; se invece provo ad effettuare la registrazione anche su paypal, mi dice che è impossibile associare la carta al mio account

    ora, vi chiedo un consiglio : prima di bestemmiare tutta la volta celeste allo sportello delle poste e sar alzar il culo a qualche addetto, và per caso fatta qualche procedura che non ho effettuato???

    Grazie mille :cry: