1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Shippuden per PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Belluomino, 31 Dicembre 2008.

  1. Belluomino

    Belluomino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei sentire i vostri pareri sulla mia versione di gioco per il NARUTO SHIPPUDEN CHE CYBER CONNECT 2 PROGETTERA' x il 2010 :asd:dopo la fine dell'anime per la ps3;so cmq che le cose che ho scritto sono pochissime di quelle che vorrei(forse le piu importanti);é lunga lo so pero ne vale pena:

    -Tutti i personaggi importanti di shippuden..i personaggi della prima serie dovrebbero farli scaricare da psn..come stanno facendo x i personaggi di supporto;

    -La possibilita di evocare creature come manda,gamabunta,ecc e poterle usare in tempo reale (come ad accel 1 pero in 3d) anche se sarebbero difficili da battere(sarebbe fighissimo potere usare Gamabunta grande quanto l'intero campo :) ;

    -La possibilita di evocare (per naruto ad esempio) tante sue copie quanto piu è il chakra a disposizione:ad es. se ha tutto il chakra puo fare 100 copie di se stesso che si muovono normalmente durante il combattimento guidate dal CPU che attaccano l avversario (è difficile da spiegare) e tu intanto col naruto originale puoi combattere normalmente(come in ultimate ninja storm quando kankuro usava l attacco "gabbia ruvida" dove mandava la sua seconda marionetta ad inseguire l avversario)

    -MultiTrasformazioni: (questo argomento è da fare x ogni personaggio..e quindi faccio pochi esempi) ad esempio x sasori che all inizio ha il "corpo" con la coda mettalica che lo protegge,e dopo aver perso una barra di vita (come le barre di vita di ultimate nija storm) gli si rompe il "corpo" (la marionetta in cui risiedeva il "vero corpo") e salta fuori la vera forma di Sasori,il quale poi potra evocare il terzo kazekage come sua marionetta(potendo usare la tecnica della sabbia di ferro);e dopo avere perso la seconda barra (quindi con la distruzione del terzo kazekage) ha la possibilita di evocare le tantissime marionette (come contro sakura e chiyo) e poterle usare come per i cloni di naruto sopra descritti...e magari con la possibilita di portare il suo cuore (quello di sasori) in un altra marionetta (come ha fato nel cartone)..e ancora magari con tutti i suoi attacchi avvelenati che sarebbe meglio schivare ;)
    Un altro grande esempio è Kakuzu che ne ha di traformazioni!sarebbe anche tosto,se per ucciderlo bisognasse uccidergli i 5 cuori..e questo comporterebbe piu vite x Kakuzu;
    oppure Naruto..al quale quando rimane pochissima vita puo trasformarsi nella volpe con 4 code,diventando cosi immortale per un po di tempo e super fortissimo!!

    -Mosse allucinanti,anche se quelle di ninja storm erano bellissime (come la tecnica di itachi che evoca la copia esplosiva !!!):per naruto come mossa finalissimissima ci vorrebbe il rasenshuriken,che se va a segno non importa qnt vita abbia l avversario,morira lo stesso;o il mangekyou sharingan di kakashi che se va a segno manda completamente in un altra dimensione l'avversario;potere usare i genjutsu (arte illusoria) proprio mentre si combatte (x es.a itachi dovrebbe bastare guardarlo negli occhi x caderci dentro,e quindi per nn guardarlo bisognerebbe tenere premuto un bottone che permette di non guardagli ne gli occhi ne le dita) ecc..e poi potete pure immaginare..

    -Ambientazioni piu grandi e La possibilita di cambiarle mentre si gioca:ad esempio con kisame,se si usasse la tecnica della grande inondazione acquatica si creerebbe un mare d acqua che costringe i giocatori a giocare sull' acqua (come ha fatto kisame durante il suo primo incontro in shippuden con gay),potendo far usare a kisame la tecnica dei 5 squali che inseguono il giocatore sott'acqua..e via dicendo..

    -La possibilita di volare per un determinato arco di tempo x alcuni personaggi:come gaara con la sabbia,deidara con l'uccello d'argilla :),sai con i suoi disegnie altri(penso) ;per colpirli bisognerebbe arrampicarsi su un albero o qualcos altro e abbatterli..oppure li si attacca normalmente.

    -La possibilita di eseguire attacchi unici con il proprio personaggio assieme a quelli di supporto: x es. chiyo con sakura come supporto,che la usa come marionetta..oppure usando naruto a 4 code con yamato,che gli sigilla il demone(anche se nn sarebbe molto furbo..pero spaccherebbe)

    -Cambiare il modo di esecuzione delle tecniche:triangolo,cerchio è un buon metodo di sicuro..pero a me piace piu questo:premendo triangolo si entra in modalita carica del chakra (come a UNS),e usando i tasti direzionali si fanno muovere le mani del personaggio a seconda della tecnica;per es. kisame,che per evocare lo squalo muove le mani incrociando dita,ecc...lo si potrebbe fare con triangolo,SU,GIU,SU,SINISTRA (capito il senso?);e questo pure x le altre mosse..anche se penso ci sono tecniche dove nn puo essere utilizzato questo metodo;

    -La grafica sarebbe perfetta x me quella di UNS..magari un pochino migliorata anche se è gia perfetta cosi;

    SE IL GIOCO DI NARUTO SHIPPUDEN FOSSE COSI,A MIO PARERE,SAREBBE IL MIGLIOR GIOCO DI COMBATTIMENTO MAI CREATO!!Datemi dei vostri pareri,anche se so di aver sbagliato un paio di cosette e di nn averne menzionato molte altre.
    GRAZIE!!
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Almeno due parole di presentazione potevi cacciarle visto che hai postato qui -___-'

    Comunque quoto, fatto cosi sarebbe davvero il massimo :)
  3. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Ma come fa l'anime a finire nel 2010?E' indietrissimo rispetto al manga e ci sono sempre filler...e soprattutto il manga non finirà a breve...
  4. Belluomino

    Belluomino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh io il manga nn lo leggo..cmq sarebbe ancora meglio che l'anime duri oltre il 2010..cè piu tempo x gli sviluppatori:D ..scusatemi cmq..sono nuovo e quindi...;.
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non creeranno mai un gioco così, anche se alcune delle tue idee mi piaciono. Non condivido quella delle mosse finali, ci sono delle tecniche che richiedono 20 posizioni delle mani, cosa fai le impari a memoria??? Spezzerebbe troppo l'azione andare a vedere ogni volta il set di mosse in pausa...
  6. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    madò in alcuni punti mi hai tolto le parole di bocca, se lo facessero come dici tu sarebbe davvero il miglior gioco di Naruto o in genere il miglior gioco riguardante un anime di sempre :D
  7. Belluomino

    Belluomino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se fosse davvero cosi..mamma mia!!:D
    è vero alcune mosse son difficili da fare..
    pero se fosse davvero cosi..mamma mia!!spaccherebb!!:D
    cmq perche nn potrebbero far un gioco cosi??x la difficolta che troverebbero gli sviluppatori?
  8. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè sarebbe il gioco definitivo per la serie e su naruto non potranno svilupparne altri per molto molto tempo :asd:
  9. Belluomino

    Belluomino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti..pero quest'unico gioco varrebbe tutti i giochi di naruto messi assieme:cool:

    Belluomino ha aggiunto 1388 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    Vorrei cmq aggiungere la possibilità di giocare online e uno story mode piu curato di quello di ninja storm..ora si che sarebbe perfetto!:)
  10. six99

    six99 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    secondo me dovrebbero concentrarsi sulla story mode,e diversificare le varie tipologie di personaggio
  11. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Storia e sezioni Platform di Broken Bond e Gameplay di NUNS...A me basterebbe questo.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    naruto non avrà una fine definita finchè venderà un sacco
  13. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    condivo a pieno parecchi tuoi punti........sarebbe davvero troppo bello!

    Ps: visto che ci sono qualcuno mi potrebbe aiutare con la missione nascondino di livello A che nn riesco a trovare tutti e 3? come faccio
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Cambiano ogni volta, devi aver fortuna.
  15. Venom25

    Venom25 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo faranno veramente così ne compro 5!!!:-D
  16. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Io leggo il manga in jappo e guardo l'anime in jappo (ovviamente tutti e 2 translate in italiano...)
    E ti dico per certo che l'anime di naruto come minimo finirà a fine 2011 inizi 2012 con il manga secondo me siamo quasi alla fine, ed in più nell'anime devi aggiungere tutte le puntate filler...;(;(;(
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il manga jap lo stò leggendo pire io, e sono convinto non manchi molto, ma comunque state andando OT, perchè qui si parla del gioco, non del manga.;)
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In realtà non si parla manco del gioco, al massimo si fantastica :asd:
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai ragione Tyler, anche perchè per ora NON ci sono informazioni o immagini sul gioco.
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Più che altro non è nemmeno in sviluppo, non esiste proprio :asd: