1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento in rete locale di 2 xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da johndaffy, 31 Dicembre 2008.

  1. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere se in rete locale giocando in co-op, avendo due xbox collegate alle rispettive tv, il video viene suddiviso oppure ogni giocatore ha la sua visuale a schermo pieno.
  2. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    beh se è con sistem link allora lo skermo non viene suddiviso siccome sono 2 consolle diverse
  3. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ridu per la risposta. Scusa ma sono stato via. Non sono un esperto: in sistem link cosa vuol dire? Io ho un router: con questo, via cavo, posso giocare con due console, due video, in due stanze diverse?
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    chiaro...puoi farlo anche con le due console in wirless connesse allo stesso router....in questo modo con il mio vicino ho finito halo 3 in leggendario...a quei tempi non avevo il wirless e sul mio condominio fuori vedevi un cavo ethernete che usciva dalla sua finestra ed entrava sulla mia....che bei tempi..ahah
  5. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie tof per la risposta. Adesso monto il tutto.
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se devi collegare solo due console non serve neanche il router, basta un cavo ethernet
  7. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè collego tra di loro direttamente le console senza passare dal router? Azz, ma per giocare in due stanze diverse poi ci vuole un cavo ethernet un po' lunghino... si trova?
  8. autior

    autior Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Certo che si trova!! In un qualsiasi negozio di componenti informatici, entri chiedi un cavo ethernet cross (o incrociato) e gli dici di quanti metri deve essere lungo. Te lo puoi fare anche da solo! :cool:

    Cmq quello cross è per collegare l'X ad un router, per collegare due X credo serva un cavo ethernet straight (o dritto, o standard), perchè è come collegare due schede di rete.
  9. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie autior. Mi informo.