1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un messaggio, probabilmente già letto e con tutte le scuse e gli auguri di buon anno!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Jacobass1982, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jacobass1982

    Jacobass1982 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latina
    Spiego immediatamente il titolo... probabilmente questo mio, sarà l'ennesimo post sul tema, ma abbiate pazienza e non mandatemi a quel paese o, peggio ancora, a ricercare l'argomento che sto per proporre nei meandri del forum, siate, cortesemente, cortesi e gentili.... bando alle ciance parto subito con l'argomento....

    Ho una playstation 3 da 60 Gb (quindi comprata agli albori della console) e, stanco di vederla così quando so che potrebbe darmi molto di più, ho deciso di acquistare finalmente un LCD Full Hd... vi direi i modelli che mi piacerebbe comprare e vorrei sapere che cosa ne pensaste, se credete di essere ferrati nell'argomento, cerco di mettervi anche i prezzi così mi saprete dire se sono buoni o meno per quel modello, e se ci troviamo di fronte ad un buon rapporto qualità prezzo. Infine, se ne conoscete qualche modello voi, che io non so. Ultimo appunto, cercate di essere obiettivi e di non avere pregiudizi su questa o quella marca.

    - Samsung LE37A616A3F => 767.00 € (la famosa serie 6 samsung)

    - Sony KDL40D3550 => 799.00 € (questo è un 40'' però è in offerta, tenete presente che a me un 37 basterebbe!)

    - Philips 42PFL5603D => 799.00 € (si è un 42, vero, però vedo che il samsung, in proporzione costa di più... perchè?)


    Certo di una vostra rispota approfitto per ringraziarvi anticipatamente ed augurarvi un buon anno!!!

    P.S. avrei trovato anche PHILIPS 37PFL7662D a 679.00 €... ditemi che ne pensate, grazie
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Buon anno anche a te, il thread da cercare era facile è in rilievo:
    http://forum.console-tribe.com/tv-h...liore-tv-hdready-fullhd-per-la-ps3-17266.html
    Ricopia in quel thread i tuoi dubbi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.