1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa09 online

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da Nick&Mari91, 29 Dicembre 2008.

  1. Nick&Mari91

    Nick&Mari91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel cassetto umd
    Mi spiegate come si gioca online? I server mi fanno sempre cilecca dicendo che la connessione si è interrotta, devo registrarmi a qualcosa? O percaso devo registrare il gioco? Non so proprio come fare, aiutatemi please!
  2. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    devi avere una discreta connessione per giocare(almeno 2-3 Mega)e una distinta connessione(almeno 5-6 Mega)per creare server.
    Il fatto che non riesci a giocare può essere provocato da un malfunzionamento nel firmware o nella scheda wireless
    puoi provare a scrivere il codice dell'errore su Google così risolvi
    Ciao e Buon Capodanno!
  3. Nick&Mari91

    Nick&Mari91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel cassetto umd
    Non mi dà il codice dell'errore, mi dice connessione ai server Ea interrotta appena tento la connessione e nonostante io spinga x per riprovare milioni di volte, dopo neanche un secondo ricompare lo stesso messaggio...
  4. SolidSnake.95

    SolidSnake.95 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    898
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Modugno(Bari)
    che codice di errore c'è scritto?
  5. Nick&Mari91

    Nick&Mari91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel cassetto umd
    Nulla davvero nulla. Esce scritto solamente: "La connessione ai server EA si è interrotta. Vuoi ripristinarla?". Credo che per me il gioco online è ancora molto lontano...
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Leggendo questo thread,mi sono venute alcune domande:Infrastruttura di fifa 2009 sia al momento della registrazione da psp e dopo e gratis?L'ifrastruttura del gioco è stabile,o è come Pes 2009 una mazzata?Magari poi se qualcuno mi risponderà poi possiamo fare qualche Partita a fifa 2009.Grazie