1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Misteriosa scomparsa katana halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da rey65, 25 Dicembre 2008.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Salve a tutti vi scrivo per cercare un aiuto in una cosa stranissima....dopo tanto tempo e tanta fatica sono riuscito a sbloccare l'armatura katana in halo 3 riuscendo a fare 1020g...ieri xo' sono riuscito a sbloccare 2 obiettivi tra cui esagerazione e falciatrice moongose dopo di ke la katana e l'elmo sicurezza sono scomparse dalla lista delle armature cm se non avessi i 1000g rikiesti....come posso rimediare????xfavore aiutatemi:cry:
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ignoro la cosa, sengalalo a bungie se effettivamente e' un bug ti daranno in premi l'elmo infuocato.
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sposto in sezione Halo
  4. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    e comecontatto la bungie???
  5. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Ragazzi volevo avvisarvi casomai dovesse capitare a voi una cosa del genere che io ho recuperato la katana semplicemente sbloccando un altro obiettivo quello dei terminali
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ho capito perchè:tu hai sbloccato anche obiettivi di quelli nuovi,che non servono per la katana.
    per sbloccarla devi avere i 1000g ma di quelli vecchi,non accumulati con quelli delle mappe leggenda.