1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio ps2-ps3- xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da worldconsole, 29 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. worldconsole

    worldconsole Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao, sono indeciso nell'acquisto di una nuova console, chiedo un consiglio a voi su quale acquistare, tenete conto che ho una tv crt.

    quale mi consigliate tra le 3?

    leggendo sul forum, ho visto che la ps2 e la 360 sono modificabili per evitare di rigare i dischi, invece la ps3 non è modificabile. le nuove console rigano ancora i dischi, come la ps1?

    mi sapete dire quanto costa modificare una 360 e una ps2?

    per la ps2 si deve installare un modchip, per la 360 serve un lettore che permetta il cambio di firmware e poi?
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2008
  2. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti può tranquillizzare, nessuna delle console riga i dischi.
    cmq hai sbagliato sezione.

    va qui per fare la domanda http://forum.console-tribe.com/disc...uida-allacquisto-ps3-xbox360-o-wii-47899.html
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la 360 rigava ma era una cosa rarissima e non lo fa + comunque adesso

    la + adatta ai crt è la ps2, ma comunque sia ps3 che 360 hanno una qualità visiva migliore di ps2 anche su crt (pur dando il meglio su una TV HD)
  4. worldconsole

    worldconsole Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie delle info, quindi la più adatta ai crt è la ps2.

    mi sapete dire quanto costa modificare una 360 e una ps2?

    sono indeciso tra ps2 e 360 in quanto essendo abituato al pad ps1, trovo scomodo quello della 360, voi cosa dite a riguardo dei pad?
  5. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la modifica (software) della 360 l' ho pagata circa 50€, quella (hardware) per la ps2 si aggira sui 70€.
    a mio parere (e non solo) il pad della 360 è + comodo per gli sparatutto (grazie ai comodi grilletti dorsali) e ai giochi di guida, mentre quello per la play è + comodo per i picchiaduro e i giochi di calcio. mentre i per giochi d'azione sono + o - uguali.
    naturalmente sono tutte cose soggettive ma altra gente con cui ho parlato la pensa così
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non postare la stessa domanda in due thred diversi ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.