1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavi di collegamento alla Tv per PSP slim.

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da spyropsp, 28 Dicembre 2008.

  1. spyropsp

    spyropsp Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho una PSP slim e vorrei domani andare a comprare i cavi necessari per collegare la PSP alla TV in modo da giocare su uno schermo più grande ma non so che chiedere la negoziante.
    Un' altra cosa, quando giochi sulla TV le immagini sono buone come sulla PSP o diminuiscono in chiarezza?
  2. marco1994

    marco1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti serve un cavo COMPONENT AV, ma le immagini, essendo + grandi nn si vedono molto bene sullo schermo della tv
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Dipende dai giochi, GoW CoO si vede piuttosto bene...
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    So che ci sono due tipi di cavi, 1 a 3 fili per guardalrci i film e 1 a 5 fili per giocarci,
  5. spyropsp

    spyropsp Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E il prezzo di questi cavi?
  6. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Non sono proprio a buon mercato, comunque sono fatti bene, hanno i contatti dorati e schermati bene.
  7. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    allora, sul mercato esiste il cavo component ( 5 cavi), questo permette di giocare sul televisore e quindi vedere video, foto, e musica, costa sui 19 euro, inoltre il tuo televisore deve avere gli ingressi component, poi esiste il cavo RCA (3 spinotti) a differenza del component con questo non puoi giocare a meno che non installi un apposito hw sulla psp(ha una qualità scarsissima), ora chiaramente la scelta dipende da te, comunque di dò un consiglio io ho preso il component per giocare sul mio bravia da 46 pollici, però sono rimasto molto deluso perchè ha la qualità di un nintendo 64 e non riesco nemmeno a vederlo a pieno schermo
  8. spyropsp

    spyropsp Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi è chiaro, io ho un televisore lcd comprato solo 15 giorni fa, andrà bene?
    Cose intendete che bisogna installare un hw sulla psp?
    A me interessa giocare sullo schermo del televisore niente di più e non voglio fare modifiche al software e hardware vorrei solo dei cavi e basta.
  9. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in PSP General Hardware.

    Dato che hai una PSP Slim, basta solo comprare un cavo video, adatto per la tua tv. Se supporta la tecnologia component, compra quest'ultimo, per visualizzare tutti i contenuti multimediali, giochi compresi. In alternativa, compra un cavo rgb (3 spinotti) e utilizza
    il plugin FuSa SD (necessiti di una PSP Modificata) per giocare alla tv. Prezzo da 15€ a Max 25€.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008