1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Smash Bros. Browl: come completare i 4 livelli del grande labirinto

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da gannaganna, 28 Dicembre 2008.

  1. gannaganna

    gannaganna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come in oggetto: è da alcuni giorni che continuiamo(io e mio fratello)a "vagare" per questi 4 livelli senza trovare porte nuove in cui entrare.

    Ci potete aiutare?

    Grazie:D
  2. skagna

    skagna Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi posso suggerire di usare la mappa che si ha quando si mette in pausa il gioco? dovreste vedere dei pallini lampeggianti
  3. gannaganna

    gannaganna Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'abbiamo gia' fatto. Siamo gia' entrati in tutte le porte, ma non se ne sbloccano di nuove.....che dite di fare?
  4. skagna

    skagna Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi fa strano, riuscite a fare una schermata così posso vedere meglio dove siete arrivati? cosi la confronto con la mia che l'ho finito quasi subito
  5. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    devi usare la mappa per orientarti. devi dirigerti vestro le -faccine-, che rappresentano i nemici non ancora affrontati. guarda bene per i livelli, ogni tanto sono porte messe dietro a muri di pietra o in alto-basso rispetto al piano del livello.
    quando non avrai più faccine sulla mappa, sempre usando la mappa portati al centro di essa. troverai un livello ambientato nel subspazio con una grossa porta sullo sfondo. entraci....
    buona fortuna
  6. SSBB Mario

    SSBB Mario Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oppure hai gia affrontato tutti e devi andare dal boss finale taboo

    SSBB Mario ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    come ha detto nubis ;)