1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per i possessori di xbox 360 ancora in garanzia con il timore i 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ridu_94, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    ciao a tutti!
    vorrei darvi un consiglio per verificare l'affidabilità della vostra consolle qualsiasi modello esso sia ( x il jasper non penso che ci saranno problemi ) a patto che siano in garanzia: mettete un gioco pesante che giri molto sulla vostra xbox 360 e quindi lasciate nella modalità " premi tasto start" del video principale ( giochi consigliati potrebbero essere assasin's creed, gears of war ecc. ) per 24 ore e non preoccupatevi del surriscaldamento xk se avete l'xbox in garanzia ve la potete far cambiare e quindi di sicuro vi danno al giorno d'oggi il modello jasper che risolve quasi totalmente il problema dei led rossi grazie ad una diminuzione in termine di dimensioni della gpu da 90 a 65nm e il passaggio da 175W a 150. se per caso qualcuno + esperto di me condividesse la mia opinione per favore potrebbe affermarla in modo da poter fare un test fai da te per l'affidabilità della cons:polle.
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    lo sanno anche i muri le console alla microzz in assistenza così vengono testate usando giochi pesanti(forza motorsoport 2) e per le jasper non è scontato che te le diano
  3. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    io intendevo nell 'eventualità di un difetto di fabbricazione o di surriscaldamento e poi una volta accesi i led che poi non vanno + via loro sono obbligati a darmene una nuova mica mi rifilano di nuovo qll mezza funzionante
    ps : ho appena acceso l'xbox 360 e domani alle 23 provo a vedere se si sono accesi i led

    ridu_94 ha aggiunto 6 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    se per caso sono in una sezione sbagliata spostate tranquillamente il thread basta che non lo cancelliate :D e se proprio dovete pazienza;)
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Secondo me non serve a nulla, comunque...
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' come mandare la macchina continuamente fuori giri per vedere se il motore è affidabile... ma io dico non avete proprio un cavolo da fare tutto il giorno.... Ma giocateci co ste consolle e se vi si rompono mandatele in assistenza... Ah tra l'altro l'assistenza ti manda indietro il tuo modello quindi niente Jasper... Che poi chi l'ha detto che le Jasper sono immuni da problemi?!!?!? Tu l'hai provata per poterlo affermare? Magari si rompe più delle altre....
  6. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    non ho detto che non si rompono le jasper ma si scaldano meno diminuendo la probabilità dei led rossi che poi io prima di modificarla e perdere la garanzia vorrei prima testare l'efficenda della xbox 360 cosi se la mia funziona bene ( dopo 9 ore era ancora fredda XD modello falcon v2 ) ho meno probabilità che per problemi di surriscaldamento vengano i led rossi dopo aver perso la garanzia
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo, magari tenendola accesa 24 ore gli hai dato una bella mazzata, adesso convinto che sia tutto ok la modifichi e tra due mesi si rompe.... :lalala::lalala:
  8. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    sinceramente dopo 9 ore ho spento la consolle xk non riuscivo a dormire x il rumore cmq non penso che sia una vera e propria mazzata scusa se creano una consolle si dovrebbero pure preoccupare anche del fatto che la temperatura non si debba elevare troppo ( non che io abbia riscontrato problemi ) e poi certi hardcore gamer giocano anche 12-13 ore di fila ( credo:roll: ) quindi non penso di aver dato ora come ora una mazzata all'xbox 360
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ragazzi meno pippe mentali, seriamente, non preoccupatevi troppo dato che l'assistenza tecnica funziona egregiamente
  10. bizzy89

    bizzy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma cosi nn si gioca...ricorda che piu usi una cosa piu si accorcia la sua vita...è come un motore di una makkina piu km fai meno km mankano alla sua morte...facendo cosi comprometti la console e poi in assistenza nn ti daranno proprio nulla...ti daranno la stessa versione della tua...
  11. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ben detto ma poi questi esperimenti sadici e pazzi senza offesa però mi sa che in pochi rinunceranno volontariamente a due settimane di mancata console,visto che siamo anche in vacanza,no mi sa che nessuno farà questo esperimento...
    Mi dispiace se sono stato cruento ma è la pura verità...
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Come consigliare di prendere la macchina e andarsi a scontrare sotto a un muro. Ma che senso ha tutto ciò? Se funziona perchè far di tutto per romperla? Certo se è l'ultimo giorno di garanzia... :lalala:
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Poi magari alla 23°esima ora consecutiva accesa ti si fonde e magari imprechi nei confronti della Microsoft.
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Oppure il test va tutto liscio però resta qualcosa di compromesso in stato latente fino al giorno successivo alla scadenza della garanzia. :asd:
  15. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    beh quella sarebbe una sfiga assurda

    ridu_94 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    in effetti:lalala:
  16. torober

    torober Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    approvo!
    Il test fai-da-te lasciano il tempo che trovano, già che ci sei arrotola un panno introno alla console così si surriscalda e vedi se restiste alle temperature alte.
    Lo sanno tutti: l'ora della morte della nostra console è già stato stabilito... qualsiasi cosa facciamo quell'ora si sta avvicinando... e noi comuni mortali utenti microsoft non possiamo che piegarvi a questo destino... e pregare iddio per una sostituzione con la jasper :asd:
  17. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vabbè credo che ormai il punto della situazione sia stato fatto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.