1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

difetto gt5 prologue, come mai???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da en_ky, 28 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. en_ky

    en_ky Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    alve a tutti;
    mi chiedevo come è possibile che in un gioco che rasenta il fotorealismo come gt5 prologue non si vedano gli strumenti(conta giri, contachilometri ecc..) di alcuni modelli; sembrano sempre avvolti dalle tenebre. Sono sicuro di non essere l'unico ad aver riscontrato questo problema ma vi prego di non linciarmi se con il tasto cerca non ho avuto successo!

    Nella realtà anche con un filo di luce tutte le lancette e i numeri su i vari strumenti sono sempre ben visibili e credetemi non vedere i giri del motore quando devi cambiare marcia manualmente non è il massimo!!

    Grazie per tutte le eventuali risposte.
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ma quale visuale hai questo problema?

    io uso sempre quella dove c'è il tachimetro e contagiri in primo piano, e non ho mai avuto questo problema con qualsiasi auto
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    quella interna, boh nojn saprei, però non è una veravisuale in prima persona quella interna quindi potrebbe essere quello, forse le strumentazioni + brutte le hanno rese meno visibili
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    può essere anche che alcune auto hanno il fondo scuro, quindi rendono la strumentazione meno visibile.
  5. en_ky

    en_ky Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io uso la visuale interna, e per esempio il cruscotto della ferrari 512bb è praticamente invisibile e questo mi delude un po'.........
  6. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io uso la visuale interna ma nn ho mai riscontrato sto problema, mi sono sempre trovato bene. tuttavia è da tanto che nn ci gioco più devo vedere perchè questa cosa mi ha incuriosito....:???:
  7. giupeppellodrum

    giupeppellodrum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    idem... io mai avuto problemi eppure uso il cambio manuale.. :cool:
  8. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ascolta i giri del motore.... io faccio così e mi trovo bene. al limite alzi il volume a palla e riceverai qualche lamentela dai vicini.... xrò funzia:D
  9. fabio91

    fabio91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    salve,

    Io ho avuto lo stesso problema con la F1, i primi tempi non vedevo i comandi interni del computerino centrale al volante era oscurato.
    Si è risolto dasolo con un aggiornamento del gioco.

    ciao!!
  10. en_ky

    en_ky Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie a tutti però questa storia non mi va giù, anche io per cambiare ascolto il motore però diciamo che vedere il cruscotto bene è tutta un altra cosa;

    avete presente l'F40? Con quella succede la stessa cosa, davvero non riesco a vedere niente solo nero a posto degli strumenti (e il gioco l'ho aggiornato di recente) solo in particolari situazioni di luce riesco a intravedere e sottolineo intravedere un minuscolo pezzetto di contachilometri.

    datemi qualche idea per risolvere questo fastidosissimo problema please!!!

    P.S. stesso problema con delta hf integrale e mines skyline mentre con la f1 nessun problema.
  11. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no con la f1 era solo un problema di aggiornamenti, prima infatti nn gli avevano impostato il pannello dei comandi lcd.... come risolvere il problema? se è il gioco così nn c'è niente da fare, così te lo devi tenere... quando me lo rendono guarderò se è una cosa comune a tutti i giochi...
  12. en_ky

    en_ky Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie!
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    direi proprio che c'è il thread ufficiale, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.