1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

September Clues - Gli aeroplanini finti...11 settembre una bufala..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    September Clues - gli aeroplanini finti
    Le pecionate delle TV americane nell’infame truffa mediatica dell’11 Settembre.
    Per chi non avesse bisogno dei sottotitoli, qui ( http://video.google.it/videoplay?do...Iw-SemCN6f22QK1gpmKDQ&q=september+clues&hl=it) la versione completa e aggiornata del documentario.

    Inoltre, invito quanti, ancora in possesso di facoltà sensoriali ed intellettive e capaci di accettare ed analizzare l’evidenza traendo autonomamente conclusioni, abbiano, al termine della visione, perso qualsiasi residuo dubbio sulle proporzioni della menzogna propinataci in 7 anni di propaganda, a divulgare il più possibile questo prezioso documento; insieme a 911Amateur, un ulteriore e radicale passo avanti nella comprensione di ciò che si era in fondo già compreso attraverso l’istinto ed il buon senso, ed approfondito grazie ad altre importanti indagini quali Inganno Globale, Zeitgeist, Zero, ed In Plane Site, per citarne alcune. Nel rispetto e nella memoria delle migliaia di vittime, dirette ed indirette, di questa strage di stato, nonché di tutte le stragi di stato della Storia.



    PARTE 1 : http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ
    PARTE 2 : http://www.youtube.com/watch?v=c2hJXm2Cfcg&feature=related
    PARTE 3 : http://www.youtube.com/watch?v=yKE9Om5EGDQ&feature=related
    PARTE 4 : http://www.youtube.com/watch?v=ornP9lJ1iyM&feature=related
    PARTE 5 : http://www.youtube.com/watch?v=B1p5u6MESR8&feature=related
    PARTE 6 : http://www.youtube.com/watch?v=_bSENQEz0Hw
    PARTE 7 : http://www.youtube.com/watch?v=6xFatYQvuNU&feature=related
    PARTE 8 : http://www.youtube.com/watch?v=r48K2NXIF7Q&feature=related
    PARTE 9 : http://www.youtube.com/watch?v=gO5bxT7Lxlw
    PARTE 10 : http://www.youtube.com/watch?v=W5gwE76MUrQ

    Per quelli interessanti posso offrire il DVD in italiano con tutte le parti di questo interessantissimo documentario...

    CONSIGLIO LA VISIONE A TUTTI!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Solite blablaggini.
  3. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    Non voglio esporre le mie idee al riguardo perchè anche se siamo in sezione OT questo argomento è molto serio e delicato quindi potrebbe causare disguidi e discussioni di vario tipo fra noi utenti (credo).....:)
    Però anche io consiglio la visione a tutti.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io sento solo bla bla bla bla...
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    faresti meglio anche a guardare allora...
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    si potrebbero mostrare altri filmati che sostengo l'esatto contrario, ma non è contro l'America quindi non è cool...
  7. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    :???:cioè quali, se hai tempo e voglia potresti postarli.
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Poco fa ho visto la prima parte e tra poco vedrò le altre. Per ora sembra che quello che mostra il video sia vero. Non riesco a pensare che un aereoplano riesca ad oltrepassare un edificio pieno di acciaio ed uscire dall'altra parte dell'edificio intatto e scomparire subito.
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    anni fa un aereo militare centrò l'empire state building (che è di cemento) e parti di aereo lo attraversarono

    e l'empire offre ben + resistenza del vetro delle twin tower, (senza contare che l'aereo militare era ben più piccolo)

    ora se capite un minimo di fisica vi renderete conto come un aereo di linea possa tranquillamente fare quello che ha fatto

    sul rumore dell'esplosione possono esserci interferenze o altro

    se c'è forte vento (come pareva dal rumore ambientale) difficilmente una telecamerina amatoriale (come parevano quelle) potrà registrare bene un suono + lontano^^

    quindi capisco che faccia fico dare contro all'america o SIA COOL, ma son tutte baggianate^^

    quello che esce non è l'aereo ma l'esplosione di carburante e altri materriali deflagranti, che in uno spazio chiuso possono tranquillamente distruggere tutto (senza contare che cemento non ce ne era molto nelle twin tower^^
  10. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    visto che la pensi così ti invito a guardare un filmato intitolato ZEITGEIST,disponibile su youtube.
    non parla solo dell'11 settembre,ma anche su cose molto più interessanti...
  11. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster

    Scusami ma è stato spiegato da molte persone esperte che l'aereo non poteva oltrepassare di netto la torre per vari motivi, aveva uno scheletro di lega di metalli che potevano essere distrutti (diciamo cosi) solamente con temperature elevate che con la combustione del carburante non arrivi minimamente....quello che dici sul suono magari può essere giusto,
    cmq non si tratta di fare fico o essere COOL dare contro l'America, almeno io non ne vedo proprio il motivo e il senso di dare contro ad una nazione......
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    guarda il fatto è che....... l'aereo non attraversa di netto la torre, probabilmente l'aereo solido si ferma dopo aver distrutto i primi 20-25 metri di torre, è l'esplosione, e i frammenti incandescenti che poi procedono sfondando tutta la torre in larghezza (e quello è possibilissimo)

    inoltre i famosi esperti fanno un ragionamento giusto ma parziale

    certamente il calore generato dal combustibile non è sufficiente a sciogliere le travi di acciaio......ma

    conta questo:i frammenti sparati a 500 nodi e incendiati hanno una forza un po' diversa dal calore singolo^^,

    GLI esperti si dimenticano casualmente questo particolare


    poi anche il titanic doveva resistere ad un iceberg, ma per dei bulloni da poco ha ceduto, e anche nel caso delle torri non sai se magari delle saldature erano corrose o fatte male^^

    si può discutere sul fatto che la torre non sarebbe dovuta crollare in quel modo, ma arrivare a negare quello che si è visto è un insulto ai morti

    l'aereo che attraversa lo vedono solo loro, una massa di frammenti e pressione provocata da vapori e combustibile in esplosione è cosa ben diversa da un aereo intero^^
  13. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    500 nodi pensi veramente che la velocità sia stata quella...??? i frammenti come dici tu sparati si hanno una forza diversa ma non sufficiente a fare quello che è successo cioè far cadere giù un' intera torre fino hai primi piani....
    Mi vieni a tirare fuori il titanic, una imbarcazione di un sacco di tempo fa, dove le tecnologie erano sviluppate al minimo, dove le imbarcazioni erano fatte di più che semplice ferro.....ma dai...

    1- se leggi BENE NON ho detto assolutamente che l'aereo e passato di netto, io sostengo il contrario!
    2- per cortesia lascia perdere il fatto che negare quello che si "vede" è un insulto ai morti, non mi permetterei mai di dirlo/farlo e ne tanto meno tu a scriverlo.

    Detto ciò, potremo stare ore a controbatterci su questo fatto quindi preferisco lasciar perdere, tu hai un' idea (che secondo me sbagliata che sia la rispetto) io un'altra.
    Saluti :)

    Edit: Poi alla fine le ho dette le mie opinioni pur avendo tetto che non lo avrei fatto :D
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  14. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vede chiaramente che la "cappella" dell'aereo (nn mi viene in mente il nome) esce dalla torre senza nessun danno. ciò fa capire che il video è "truccato".
    però mi sfuggono i motivi di questo attacco terroristico a quanto pare solo inscenato
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Adesso ho capito il perchè di tanta console war nei video confronti...
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    500 nodi era una cifra tanto per

    poi mi dici che la forza non sarebbe stata sufficiente, i frammenti non avevano la forza per tirare giu la torre, ma per minarne la stabilità (alla luce del peso dei piani sopra) probabilmente si, infatti non la ha tranciata di netto, ma dopo un po' (probabilmente quando il fuoco ha bruciato muri e soffitti) il tutto ha ceduto


    hai visto il camion che a 80 all'ora ha strappato 4 file di guard rail (autostradali) beh allora un aereo può fare quello^^

    ah cmq

    la torre è crollata fino in fondo perchè c'erano 20+ piani sopra, ce ne fossero stati 5 non sarebbe successo probabilmente

    una cosa è se mi dite che magari era costruita male e risparmiando, un'altra se mi propinate storielle fantascientifiche come questa^^

    beh il titanic allroa era al top tecnologico (e non c'erano aerei o missili che gli andavano contro) era un esempio, per parlare della possibile costruzione errata (nel caso del titanic erano dei dadi da due soldi si crede), qui potrebbero essere delle saldature sottili

    non era un fare un paragone tra tecnologie, ma tra errori costruttivi^^

    la FUSOLIERA dell'aereo esce in friamme perchè è un detrito, e quello è possibilissimo che esca da un palazzo di vetro sfondandolo da parte a parte
  17. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma se il filmato è veritiero che fine hanno fatto gli aereolpani e le persone che ci viaggiavano dentro? anche le ultime telefonate dei passeggeri sono dei falsi allora?:???::???: no troppo film giallo all'americana questa storia....non so a cosa credere:-o
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    li riconosceresti dei cadaveri bruciati e spappolati in mezzo a 2000 morti?
  19. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    La questione che sollevava Fi@mmiferaio è un'altra, se gli aerei sono finti i passeggeri di quegli aerei (che non erano lì e quindi si sono salvati) non possono dire qualcosa ai Media??? Sapranno di non essere morti...Le telefonate possono benissimo essere finte comunque...
  20. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io non mi voglio mettere a discutere di questa storia, però non ti pare che se la fusoliera (che non esce in fiamme) fosse stato un detrito, avrebbe almeno avuto degli evidenti danni e magari un cambio di direzione dovuto all' impatto? ;) invece dal video si vede che esce "immaccolata" senza il minimo danno, cosa impossibile come dice anche il video :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.