1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp non si accende :(

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da kekkooo, 26 Dicembre 2008.

  1. kekkooo

    kekkooo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,non so se è il post adatto ma ci provo...
    allora io ho questa guida -> http://psp.console-tribe.com/tutori...ding-del-file-01-12bmp-13-27bmp/pagina-2.html <-,nel punto che devo spegnere la console....allora dopo aver selezionato lo sfondo,e spento completamente la psp,la vado a riaccendere ma rimane bloccata sull'animazione iniziale psp....posso andare ancora sulla recovery....è 1 brick?e come rimedio?:cry:
    vi prego sono disperato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2008
  2. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tuo per fortuna non è un brick ma un semi brick perchè hai la possibilità di accedere alla recovery, se prima di eseguire il modding del file hai creato una copia di backup della flash0 puoi risolvere il problema altrimenti ti invito a seguire questa guida che riguarda il despertar del cementerio v7 http://forum.console-tribe.com/pando...-a-194956.html per sbrickare la psp ma ricorda che hai bisogno di un' altra psp già modificata per seguirla inoltre hai sbagliato sezione, la sezione giusta era Pandora e Cementerio Hacking e Downgrading
  3. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao non usare il despertar del cementerio v7, visto che puoi accedere alla recovery usa l'hellcat recovery flasher 1.50, scaricalo QUI scompatta l'archivio e inserisci la cartella RECOVERY in PSP/GAME/ e inserisci dentro questa cartella l'eboot originale del firmware 5.00 rinominalo in: 500.PBP Avvia la recovery e reinstalla il firmware 5.00 M33-4. ciaoooo
  4. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ha ragione DedDiNo_94; non usare i metodi che ti inviato in privato, questo funziona meglio.
  5. kekkooo

    kekkooo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio grazie 6 1 grandeeEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie xD
    comunque la guida era quella che ti faceva moddare il file 01-12.bmp quando riaccendevo la psp mi si bloccava....grazie ti sarò riconoscente a vita
  6. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Evidentemente hai intaccato la NAND... ti sconsiglio di riprovarci:asd: