1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 appena acquistata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bizzy89, 26 Dicembre 2008.

  1. bizzy89

    bizzy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raga ho appena aquistato una xbox 360 pro value bundle quella con l'hd da 60 gb..bolevo sapere se il cavo che ho in dotazione è hdmi...grazie in anticipo:???:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il cavo hdmi è presente solo nelle 360 elite.. sicuramente non sai come è fatto un cavo hdmi vero?
  3. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    no non è un cavo hdmi ma è un component
  4. cayonet

    cayonet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come già detto la PRO contiene cavo COMPONENT + COMPOSITO con adattatore Scart
    Se hai un display che supporta gli ingressi COMPONENT (verde/blu/rosso) colleghi questi e il 'bianco/rosso' per l'audio stereo (almeno che tu non abbia un ampli che supporti l'ingresso audio otttico) mentre se usi un TV 'tradizionale' colleghi il 'giallo' o tramite adattatore scart (soluzione pessima :( )
    Se hai una TV che supporta l'HDMI usa un normale cavo HDMI ed avrai audio e video ai massimi livelli :D
  5. bizzy89

    bizzy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo paoletto hai ragione nn ne ho mai visto uno...ho sempre avuto tv a tubo...ora ho preso un samsung t220hd che dovrebbe avere l'uscita hdmi ma nn ho idea di quale sia il cavo giusto se potreste dirmi come sia fatto o dove reperirlo mi fareste un gran favore :roll:
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    vai a mediaword con 10 euro 1,5 metri
    Se non ci guardi i films guarda che col componet (ROSSO, VERDE E BLU + BIANCO E ROSSO AUDIO il giallo non lo colleghi) puoi fare le stesse cose di HDMI
  8. bizzy89

    bizzy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah bene...grazie...pensavo che ogni console avesse il suo cavo hdmi XD...quindi andrò dal game stop di fiducia a prenderlo...avevo avuto esitazioni a prenderlo perchè c'era scritto solo ps3...grazie per l'aiuto siete mitici...:D