1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi su ipod nano 4g

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da therazor, 25 Dicembre 2008.

  1. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve a tutti, ho appena acquistato un ipod nano 4g da 8gb (http://static.blogo.it/melablog/234140newnano_425.jpg)

    e appena l'ho provato mi son detto che sicuramente era possibile aggiungerci qualche gioco oltre ai 3 già dentro.
    esempio: su questa versione non c'è il music quiz (cosa che dalla prima versione dell'ipod era presente) perciò ho cercato con google di qua e di là riuscendo a trovare un metodo dove bisognava copiare dei file relativi al gioco in una cartella nascosta.

    ovviamente il risultato è stato che nell'elenco dei giochi non c'era nulla apparte quelli preinseriti.


    quindi eccomi qua, o tribers, chiedo a voi sicuro al 100% di ricevere una risposta ;)

    grazie in anticipo
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Regalo di natale? :D
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    È una cosa semplicissima: colleghi l'iPod al computer, avvii iTunes e registri un account su iTunes store. Cerchi i giochi che ti interessano nell'apposita sezione "Giochi iPod", scegli quelli che più ti piacciono, fai l'acquisto e scarichi su iTunes, infine sincronizzi ed il gioco è fatto.
    Di giochi ce ne sono a decine, per tutti i gusti :D
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Forse cerca giochi gratis...
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto:asd:

    grazie infinite della risposta chiara ma mi sà che audace ha afferrato il concetto di base:
    appunto preferirei non dover pagare, se esistono giochi che non necessitano l'aquisto su internet sarebbe meglio, sennò fa niente ;)(non voglio fare warez, è una semplice informazione)
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sfortunatamente è iTunes l'unica via legale per inserire giochi negli iPod :)
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Gioca su psp che è meglio (come direbbe puffo quattrocchi :asd::asd::asd:)
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, mi sono documentato e ho preso un gioco da itunes ma...dato che ho ricevuto il file con estensione per iunes (non ricordo la sigla e non posso cercarla perchè sono su un altro pc) solo che quando lo trascino sull' ipod mi dice che non è stato trasferito perchè non può essere riprodotto su ipod....

    :roll: chi ci capisce qualcosa è furbo:asd: