1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzazione film

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da magicfly, 22 Dicembre 2008.

  1. magicfly

    magicfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siena (SI)
    Salve ragazzi, da qualche tempo ho problemi con la visualizzazione di film rippati da DVD originali.
    Ho provato i seguenti programmi:

    CloneDVD Mobile: impostando i vari profili PSP 480x272, PSP 720x480
    Nero Recode: impostando il profilo predefinito SONY PSP AVC

    e ad ogni tentativo ottengo il solito messaggio: DATI INCOMPATIBILI.

    Eppure sono sicuro che qualche tempo fa usando cf più vecchi come il 3.00 o anche il 4.00 questo problema non mi si proponeva.

    Cosa può essere? Qualche settaggio sbagliato? Il CF andato a p....ne (tra l'altro sto montando il cf 5.00 M33-4) oppure la memory?

    Grazie mille per l'aiuto ragazzi!!! :roll:
  2. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere la memory stick fake, dopo un po di tempo cominciano a giocare scherzi con file di grandi dimensioni perchè mentre li si copia dal pc alla psp la memory stick li corrompe
  3. magicfly

    magicfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siena (SI)
    è una memory card originale sony, l'ho comprata al negozio.. :(
  4. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Uhmm, potrebbero essere vari fattori, hai visto se la tua MS è originale o meno? Ha il MagicGate? Hai provato ad usare altri programmi? Sennò, Prova Any Video Converter e fammi sapere.
    Ciao!
  5. marco1994

    marco1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho convertito alcuni film con AVS e mi sono trovato bene. secondo me è una questione di programmi
  6. magicfly

    magicfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siena (SI)
    infatti anche secondo me, ho provato a fare 5 minuti con ogni programma che conosco e solo AVS mi tira fuori un film compatibile..vorrà dire che d'ora in poi userò quello!
    secondo voi è tra i imigliori? GRAZIE :)

    EDIT: volevo riaggiornare il mio topic segnalandovi che ho risolto il problema. Infatti nessun guaio dalla PSP ma bensì dal PC che probabilmente era andato qualcosa a pu***ne! Ho risolto formattando ogni cosa, lo so, soluzione drastica ma ha pagato :) Sto usando NERO RECODE 3 (dalla versione Nero 8.3.13.0) e funziona tutto alla perfezione, con tutti i profili possibili!!

    GRAZIE DI NUOVO E BUON NATALE A TUTTI!!!
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008