1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per gli acquisti e punto della situazione!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zorax85, 20 Dicembre 2008.

  1. zorax85

    zorax85 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cari amici, sono nuovo di questa community, ma c'è sempre una prima volta... Sono in procinto di acquistare una XBOX 360 dopo essere stato per anni fedele alla "vecchia" console di casa Microsoft, che comunque ancora mi da un bel po' di soddisfazioni. Ho intenzione di collegare l'XBOX al mio nuovo televisore, un Samsung LE37A656A1F (100Hz - Full HD), e credo che il modo migliore per sfruttare il potenziale messo a disposizione dalla console con questo televisore sia utilizzare l'uscita HDMI. Detto questo avrei qualche dubbio che vorrei mi aiutaste a fugare. Per quello che ho potuto capire, mi sembra che le soluzioni migliori attualmente disponibili sul mercato siano le seguenti:

    1) XBOX 360 Pro - Dotata di uscita HDMI, cavo composito in dotazione, HD da 60GB, Joypad Wireless, cuffie + microfono e abbonamento Xbox LIVE Gold - il tutto per 239 euro.

    2) XBOX 360 Elite - Dotata di uscita HDMI, cavo HDMI in dotazione, HD da 120GB, Joypad Wireless, cuffie + microfono e abbonamento Xbox LIVE Gold - il tutto per 299 euro.