1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tema psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da solarium01, 20 Dicembre 2008.

  1. solarium01

    solarium01 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve MAESTRI DELLA PSP,c'e' qualcuno tra di voi che potrebbe spiegarmi come cambiare tema alla mia psp???
    io ho una FAT con un firm. di 5.00 M33!!!!!l'ho istallato poco fa per favore se potete darmi una mano per capire come si fa,e dove posso prendre temi belli
    grazie raga'!!!!!
    un ultima cosa ma su internet con la mia psp posso andarci?
    tramite wifi lìho connessa al mio pc ma posso utilizzare solo msn,se cerco qualcosa con google
    nn mi trova niente
    manco la posta posso vedere
    grazie
  2. area-94

    area-94 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    flash0 (PSP fat)
    per la psp i temi "semplici" sono i ptf li scarichi (dal computer) da google cercando il nome e ptf basta metterli in PSP\THEME
  3. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Allora, per mettere temi scarica uno qualsiasi in .PTF (anche da questo sito, se vuoi temi belli te li posso dare anche per MSN o MP), collega la PSP, apri la cartella PSP che c'è nella cartella principale dopo Disco rimovibile, crea una cartella soprannominata THEME, e qua ci metti tutti i temi che vuoi.
    Per Internet vai su Impostazioni->Impostazioni di Rete->Infrastruttura->Scandisci, lascia tutto automatico, e alla fine fa Verifica connessione. Dovrebbe andare tutto positivo.
    Ciao!!! (Se hai problemi riposta)