1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprarla o non comprarla...questo è il dilemma....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xxcloudxx, 18 Dicembre 2008.

  1. xxcloudxx

    xxcloudxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente!!!
    Sono un nuovo appassionato alla Ics Bocs 360 :p:p:p:p
    Di questi tempi ho sentito che il prezzo e scesoa 180 euri, e che i la console sta iniznando a prendere quota, sempre più rispetto a prima....
    Adesso...a palermo la vendono Scontatissima a 143 euri, la versione arcade, quindi senza giochi, senza Hd....
    La modifica la fanno ad esattevomente 105 euri, ma quiesta "nuova" modifica come la chiamano loro , non è disattivabile, quindi se te la fai, addio giocare online!
    Ora mi chiedo...Se comprassi l'arcade da 143 euri, e facessi la modifica, in fin dei conti l'hardisk lo userei solo per caricarci i giochi, e ridurre il tempo dic aricamento, xkè i contenuti scaricabili....ci siamo capiti và non fatemi ripetere il concetto!
    Mentre se la comprassi e poi comprassi pure l'hd, senza modifica spenderei 223 euro, ( senzafare la modifica)...però...aggiungendo 20 euro potrei comprare quella con i 2 giochi incusi, cuffie HD, e abbonamento....quindi volendo potrei vendere quei schifosissimi giochi di kung fu panda e lego indiana jones, e comprarmi un gioco decente come il prince of persia, o tomb raider underwolrd:roll::roll::roll::roll::roll:
    ....quindia lla fine apparte l'economicità...vorrei dei consigli generali, e sulla MODIFICA!
    Grazieuzzzzz:D
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Consiglio: prendi la pro con Gow2 a 249 euro, prova il live con Gow2 e vedrai che quel gioco ti basta per almeno un anno e la modifica non la vuoi più sentir nominare....
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Ha già detto tutto lory ;)
  4. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    allora io ho comprato a PALERMO la xbox 360 arcade 180 euro 1 settimana fa, ti consiglio la pro, col discorso che hai fatto te di vendere i giochi x uno piu bello, e la modifica ascolta ad un
    palermitano ( sempre se tu lo sei anche XDDDDDDD) te la sconsiglio vivamente x un gioiellino del genere....


    XDD

    ciau cumpà
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Grazie jackie.... :D
  6. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    non modificarla MAI.
    modifica=ban dal live
    ban dal live=morte (non della 360, della persona che la possedeva)
  7. xxcloudxx

    xxcloudxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè, l'idea di prendere la pro con Gow2 non è male,ma devo trovarla......sai se la si trova?!
  8. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    anche io sono un nuovo possessore della 360, e sinceramente ti consiglio di comprare la pro da 60 gb in bundle o con gears of war 2 o con call of duty world at war (io ho preferito quella con call of duty, perchè amo quel tipo di gioco), in questo periodo la trovi anche a meno di 249 euro...e un consiglio: NON MODIFICARLA perchè ti bannano da live e perdi il 50% della bellezza di questa console, che è appunto il live...e inoltre si trovano tantissimi giochi usati a buon prezzo (anche su questo sito c'è un mercatino dove puoi acquistare i giochi usati dagli altri utenti) ;)
  9. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ormai quella con GoW2 si trova a fatica.....
  10. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    si ma resta comuqnue il bundle con cod 5 e pes 2009 che secondo me sono comunque validi (il primo piu del secondo)
  11. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    altro che 50% ti perdi senza il live...
    io comprato la xbox solo per quello quasi...
    il bello è giocare con altri,confrontarsi,parlare,ecc
    non fare l'errore di perderti tutto questo!!!
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    NON MODIFICARLA
    compra la Pro Con Gears Of War 2 come già ha detto Lory
    Non sai cosa ti perdi modificandola. ;)
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    On line ne ho trovate quante ne vuoi... certo se abiti nel paesino sperduto non è facile, ma se abiti a Roma come me magari ne vuoi....
  14. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    quoto
  15. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Wella Pelemmitano 6??? =)
    Senti io ti posso dire che ho visto la pro+pes 2009 a 220 euro da autchan
  16. Karlheintz

    Karlheintz Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ti consiglio di prendere l'Arcade, poi ti fai spedire dalla Msoft l'HDD, se ce ne sono ancora, da 20GB.

    I giochi li rivendi e ti compri quel che più ti piace, non prendere un gioco solo perchè si dice sia il più bello...
    A me per esempio GOW2 non piace perchè lo trovo tamarro e troppo hardcore...(e poco game)

    La modifica non farla: affitta gli action-adventures cosi li finisci e li riporti, poi ti compri i giochi che veramente meritano, soprattutto per l'online...

    Per 360° c'è un enorme movimento di titoli per l'usato, non farai fatica ad avere i giochi che più ti piacciono a prezzi onesti...
  17. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non sono d'accordo, a parte sui giochi che è soggettivo e quindi rispetto l'opinione.... Prendi una arcade a 179 euro, più hd da 20 gb arrivi a 195 euro, devi aggiungere le cuffie (se vuoi giocare in live) altri 20 euro e sei a 215 euro ed hai un hd limitato che attualmente in molti stanno dando via (me compreso) per prenderne uno più capiente... con 25 euro in più hai un hd più capiente ed un gioco che anche se non ti piace ha molto più valore di sega superstar tennis (unico gioco in bundle con l'arcade)... Poi se vuoi spendere solo i 179 euro della arcade perchè non ti interessa il live è un'altro discorso....
  18. xxcloudxx

    xxcloudxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si il prezzo è ottimo, io ho visto la pro da la rosa al politeama a 239 euri...pero vedi cosa c'è... io di giochi sono complicato...pes..non mi piace il calcio.. giochi di guerra...si, ma poi a lungo andare mi stancano...dammi cose tipo tomb raider il prince of persia, final fantasy...anche mirrors edge, è un gioco che mi attrae x quanto strano possa essere...io sn di gusri difficili...:lalala::lalala::lalala:

    xxcloudxx ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Domanda da ignorante in materia....cacchio è un bundle....hahahaha
    Secondo poi per il live, non l'ho mai provato, non so se con i tipi di giochi che mi piacciono il live possa essere veramente utile, poi voglio dire, la modifica la faccio dopo in caso, anch xkè se non erro ci sn 3 mesi nella pro di live gratuito, poi, per il resto,quando costa 100000 euri al mese hahahahah!?;D
  19. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    in effetti il live per i giochi che hai tu non ha molto senso...
    per la cronaca 13 mesi sulla baya li trovi a 30€...
  20. xxcloudxx

    xxcloudxx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hahahahahhaah forse non è chiaro hahaha "baya"?!
    cosa è quella di dowson creek la baia?! hahaha comunque sia per qualsiasi cosa sia la "baya" il presso è ottimo se include il download dei contenuti extra!:p