1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox 360 perdita dati?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ale k, 19 Dicembre 2008.

  1. Ale k

    Ale k Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poco fa ho acceso l'Xbox 360 e mi ha letto i dati, poi però sono venuti tre led rossi (purtroppo non è una novità, è colpa della presa che non è il massimo, ma di solito basta riaccendere).
    Quando ho riacceso non avevo il profilo caricato, e la consolle non ne trovava nessuno.
    Decido di spengere e accendere, purtroppo non cambia neinte; provo afare recupera gamertag ma non c'è niente da fare.
    Non è la prima volta che l'Xbox mi da questi problemucci, però non ricordo se era già accaduto qualcosa del genere.
    Oltre a ritentare, cosa posso fare???
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Insisti con un presa che non e' il massimo e vedrai che il 3 led rossi diventeranno perenni
  3. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Caspita non avevo sentito di questi problemi perdita di dati,se hai la garanzia chiama l'assistenza cambia presa o comunque cerca di non tenere la console a continui contatti o blackout...
    Se non è in garanzia cambia la presa vendila se interessa a qualcuno con questo problema e te ne compri un'altra...
    Per i dati penso che non si possa fare più niente,ma che modello avevi??Avevi l'hd???
  4. Ale k

    Ale k Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah, uso la memory card.
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma cambia presa... e di corsa pure....