1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione al live non riuscita dopo aggioranamento alla nxe

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mcluso, 19 Dicembre 2008.

  1. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ciao ragazzi. ho un piccolissimo problema...ieri un mio carissimo amico ha poratato la sua x360 a casa mia per poterla connettere per la prima volta online per poter aggiornare pes 2009...
    Allora tutto all'inizio sembra andare per il meglio, connetto la 360 tramite ethernet e subito mi dice che c'è un aggiornamento della 360...lo faccio e cosi' passo ad una visualizzazione mooolto carina e piu' accattivante del menu' iniziale...dopo avermi fatto creare una specie di pupino cerco di fare sto benedetto aggiornamento a pes 2009, ma appena vado per fare l'aggiornamento vedo ke si blokka e mi dici che ci sono problrmi kon la konessione...faccio il test ed effetivamente mi da dei problemi alla connessione ad xbox live...e non mi entra piu' on line!!!
    Prima dell'aggiornamento la konnessione era ok adesso è ko ke devo fare? devo aprire delle porte sul router?
    Secondo problema per aggiornare pes 2009 si deve essere iscritti ad xbox live? oppure l'aggiornamento lo fa anche senza iscrizione? mi è sembrato il tutto mooolto confusionario al kontrario della mia ps3 dove l'acesso ad internet mi è sembrato moolto + semplice!!!!
    Scusate se mi sono dilungato,ma non mi intendo di x360!!!
    Ciao e grazie in anticipo!!
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma che titolo hai messo? In che sezione hai postato? Non sarebbe meglio fare un po più d'attenzione? :lalala:
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Devi creare la gamertag per l'online (quindi registrarti a xbox live), comunque posta i codici di errore....
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sposto in live, cerca di spiegare meglio che problemi di connessione hai postando i codici come ti ha detto lory
  5. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ok sorry!!!

    mcluso ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Ho messo il titolo che mi sembrava + consono, in general , ho fatto abbastanza attenzione dato ke la mia domanda conteneva + di un quesito.
    Tu invece di fare polemica perchè non mi dicevi solamente di aver sbagliato sezione? dato che non penso tu sia cosi' bravo ad aiutarmi!!!
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non per contraddirti, ma parli ad una delle persone più competenti su xbox nonchè uno dei migliori modder d'Italia....:lalala::lalala:
  7. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Va bene che parlero' con la persona + competente del forum, però questa persona non si è mostrata molto cordiale e nemmeno mi ha supergiù indicato kome risolvere il problema!
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Non entro nel merito della vostra diatriba, era solo per dirti che è una persona competente, chiusa qui.

    Comunque se vuoi aiuto postaci i codici errore. Hai provato a creare una gamertag!?!?!?
  9. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ok non appena il mio amiko riporta la x360 da me per riprovare posto gli errori
    Grazie
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Sai, essendo il Live "giusto un attimo" piu' avanzato del PSN, è normale che ci siano piu' cose da sapere per sfruttarlo al meglio.

    ;)