1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accensione console

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Bennet, 18 Dicembre 2008.

  1. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    dunque... il problema è il seguente:

    quando provo ad accendere la console da joystick questa si accende ma il televisore non me la riconosce... allora spengo la console dal bottone e la riaccendo (sempre con lo stesso bottone della console), e a questo punto nella schermata della tv parte tutto...
    ma anche quando vado ad accendere la console dal tasto di accensione della stessa, la prima volta sulla tv non si vede nulla, la spengo/riaccendo e a questo punto va tutto..

    non ho idea di quale possa essere il problema... persiste da circa una settimana... ;.

    se qualcuno mi può aiutare :(
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    in pratica la console , con la tv spenta se la accendi rimane con il led verde lampeggiante? (quello posto al centro del tasto sul frontalino)
  3. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    non ho scritto da nessuna parte che ho la tv spenta...

    è sempre accesa, solo che la tv la prima volta che accendo la console non me la riconosce, e dopo aver spenso/ricceso la console si vede tutto bene...;.
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Provata la X su un altra televisione?
  5. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    no, ma non saprei come collegarlo all'altro....

    ho un 42 pollici lcd su cui si presenta il problema, al quale collego la console col cavo component...

    l'altro e' un tubo catodico e non ha la connessione component... non so se si può fare... controllo...