1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Capitolo 3 Ascensore

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da huskeyUD, 18 Dicembre 2008.

  1. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    o sono incapace io o....:cry:;(
    sono a livello 3, dopo aver sparato agli asteroidi che arrivano contro l'astronave mi viene chiesto di andare nella zona farmacia e quindi di tornare indietro perchè l'ossigeno sta finendo.
    torno indietro, apro col tasto X le diverse porte fino ad uccidere i 3 mostricciatoli, dopodichè si deve andare nell'ascensore che porta ai piani 1,2,3. clicco X e si apre la schermata di selezione del piano, poi riclicco X per scegliere il piano ma qualsiasi piano io clicchi l'ascensore non parte e il cursore torna ad evidenziare il piano 3, in pratica sono bloccato li e non mi fa andare avanti!!!!
    spero solo di aver dimenticato qualcosa o di sbagliare qualcosa io...
    anche perchè ho 3 distinti salvataggi ma con tutti 3 mi fa la stessa cosa!!! in uno dei 3 salvataggi devo ancora distruggere gli asteroidi e ho provato sia a rifare tutto e mi ha dato lo stesso problema, sia a non distruggere gli asteroidi e a tornare indietro (quindi senza procedere con la missione) e arrivato all'ascensore cmq non mi faceva accedere ad altri piani! :cry: AIUTOOO!
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sposto nella sezione apposita.
  3. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    Chiedo scusa,non sapevo dove postare..
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    ed io edito il titolo
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    che dirti.....ricordo il pezzo di gioco in questione ma se dovessi dirti come ho fatto...sicuramente con tutta la naturalezza del caso.....ricordo che comunque quando stai scegliendo il piano sul pannello dell'ascensore.....scorri in giù con le frecce direzionali e premi X.....