1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstargames: Record per le entrate fiscali 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 18 Dicembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il colosso videoludico Rockstargames ha ufficializzato oggi i dati riguardanti la chiusura dell'anno fiscale 2008 terminato il 31 Ottobre. Ricordiamo a tutti che il team padrone di titoli di spicco come Grand Theft Auto, Midnight Club: Los Angeles e NBA 2K9 ha guadagnato $ 323,4 milioni, rispetto ai $ 292,6 milioni dello stesso periodo fiscale del 2007 chiudendo l'attuale anno fiscale in attivo. Complimenti RockStarGames. Di seguito il comunicato ufficiale:

  2. YOWAMAN

    YOWAMAN Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hanno svoltato a vita!basta che i soldi non gli danno alla testa
    bella rockstar :d
  3. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    il crimine paga
  4. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Mi hai fregato la battuta!
  5. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    secondo me da san andreas non sono + quelli di una volta..non riesco proprio a capire come potete dire che gta4 è superiore a san andreas..
  6. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    gta 4 è più un ritorno verso gta III san andreas è un gioco diverso al soliti gta.
    non lo sto criticando visto che a me è piaciuto molto, ma gta4 rispecchia meglio lo stile dei gta precedenti. anche se un rifacimento del 2 su ps3 a me non dispiacerebbe
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i soldi vanno a chi se li merita ed alla grande..alla faccia della ea.ahh ed aggiungo un altra cosa se nn ci fosse il piratato xboxxi360 ne avrebbe guadagnati un terzo di più...:lalala:
  8. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    c'è gente a cui piace giocare a gta san andrea.. semplicemente perchè vastissimo... io sono uno di quelli, ma d'altro canto guardo gta4, anche se la mappa è piccolissima, il numero di veicoli è limitato rispetto all'episopdio precedente, preferisco gta4... forse nonv i rendete conto ma il gap che c'era tra i gta precedenti e i loro giochi simili in quanto a grafica era un abisso enorme, in questa nuova generazione gta4 gode di una fisica e una grafica ottima limitatndo l'abisso che lo separava dai suoi "simili".... introducendo l'on line poi... da sempre cosniderata un' utopia per giochi come gta.. non so voi... ma io rinuncio volentieri a una mappa di 800km quadrati e mi tengo stretto la "piccola" mappa del 4 capitolo ma con un realismo in fatto di fisica e grafica al top della ,serie....

    Ve lo meritate rockstar!!! i 70€ meglio spesi nella mia carriera videoludica....
  9. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    nn sapevo ke NBA 2K9 fosse Rockstar...ho il gioco ed è della 2Ksports...mi volete dire che la 2K è di proprietà della rockstar??
  10. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    non potevi dire parole più giuste ...grande!!!:d
  11. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    se li sono meritati alla stragrande...anche se la storia non lo finita...ho perso molte ore a vagare per la citta di lubertycity...un vero spasso...:asd:
  12. emerold

    emerold Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lugano
    tra quei milioni ci sono i miei 70euro:D
  13. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    continua cosi rockstar
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Sai,potresti fare il futurologo.La stessa cosa si poteva dire ai tempi della ps2,ma non mi risulta che in quel caso eravate tanto scandalizzati visto che la questione vi toccava personalmente :) Tra l'altro il vero appassionato di una serie,il titolo,lo acquista originale potendo sfruttarlo anche online,non warezza.Per il resto complimenti a rockstar.
  15. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    veramente GTA è diventato quello che è grazie a Vice City e dopo con San Andreas ha letteralmente spopolato.......quindi nn puoi dire che San Andreas e Vice City, perchè prediligono il lato del "cazzeggiamento" , sono "giochi a parte" dai soliti GTA...... anzi è proprio il contrario GTA4 è diverso dai "classici" GTA che l'hanno reso celebre......con questo cmq nn voglio criticare GTA4, classificandolo al di sotto degli altri due, però coi precedenti ti divertivi di più.....
  16. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    si la fama è arrivata con vice city e s.a. io non sto criticando i gichi in questioni perchè v.c. l'ho finito 6 vlte e al 100% e s.a. ha cambiato un po lo stile facendo entarel nel gioco elemeti tipici dei gdr come la palestra o la possibilità di poteziare le abilità cosa che in vice poveti fare solo con la resistenza o il fatto dic omprare vestiti e cambiare capigliatura io gta4 lo vedo com un ritorno alle origini al crimine organizzato e potente che si era visto in gta 1 2 e 3
  17. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    brava Rockstar :D
  18. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gta san andreas 4 ever ^__^

    e comunque, spero ritornino allo tile di questo, il IV mi è piaciuto meno
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    successo di critica e pubblico
  20. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Si, il bello e' che dopo aver fatto questi annunci altisonanti il titolo Take2 ha perso piu' del 20% in borsa. Mavaffanculo va'!!! Ma chi la capisce l'altra finanza?!?! MAh...