1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

indecisioni xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Jiraiya_sennin, 15 Dicembre 2008.

  1. Jiraiya_sennin

    Jiraiya_sennin Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono in procinto di acquistare una xbox360 ma ho ancora le idee un po confuse;vorrei sapere a cosa serve di preciso l'hd?senza posso giocare?
    io acquisto la 360 solo per giocare e non anche per riprodurre film o musica.
    edit by elfobuono

    grazie a chiunque risponda.

    PS

    questa è la seconda volta che scrivo questo 3d, il primo che fine ha fatto?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'hd serve per i savegames, per l'emulatore dei giochi della prima xbox, per installarci i giochi e non sentire il lettore girare mentre giochi.
    il tuo vecchio thread è stato cestinato perchè parlava di hacking e le sezioni hacking sono offline.
  3. Jiraiya_sennin

    Jiraiya_sennin Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima cosa chiedo scusa per aver parlato di una cosa di cui non si poteva poi venendo al dunque,senza hd non posso installare i giochi e quindi questi verrebbero letti al volo dal dvd?
    con la sola memory da 256 o 512 (non ricordo da quanto è)non riuscirei a giocare e salvare?
  4. Filippo1

    Filippo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi giocare e salvare benissimo con solo la MU però non potrai scaricare dei contenuti extra dal marketplace perchè la maggiorparte di essi sono troppo grandi...
  5. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    puoi salvarci ma non puoi di certo installarci il gioco, comunque si puoi giocare anche solo con la Memory Unit...
    In ogni caso se prendessi una Arcade (versione senza hdd) c'è in corso una promozione per avere i 20gb a basso prezzo
  6. Jiraiya_sennin

    Jiraiya_sennin Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    extra dei giochi?

    a che promozione ti riferisci?
    come faccio ad usufruirne?


    un amico mi venderebbe una falcon hdmi 175w come nuova lotto 07/2008 ritornata dall'assistenza per rottura lettore.la vendita comprende console + alimentatore + cavo component composito + cuffie per il live si presum monti lettore liteon.
    me la fa 110.cosa ne pensate?
    questo lotto soffre del problema dei tre led rossi?
    PS
    la console ha meno di sei mesi di vita.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008