1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Periferiche (HD e chiavette USB) formattate in ntfs

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da vigy, 14 Dicembre 2008.

  1. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è possibile che la xbox 360 non supporti le chiavette usb formattate in NTFS? una cosa del genere da microsoft non me la aspettavo... si affidano al vecchio FAT32... inoltre sarebbe il colmo se Playstation 3 lo supportasse (non ho provato, qualcuno sa dirmelo?)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La 360 non supporta parzioni in NTFS devono essere FAT32, argomento già discusso, usa il CERCA
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    no,solo fat32 cmq partion magic e risolvi
  4. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, ma non risolvo con i files maggiori di >4gb e >8.5gb ... es WmvHD da 12gb... cmq qualcuno sa se la ps3 supporta l'ntfs?
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    non capisco cosa ci sia di così importante nel sapere se ps3 supporta hdd formattati in ntfs,cmq la risposta è no.In secondo luogo se il problema è un video da 12G puoi dividerlo in 3 parti uguali da 4G ciascuno e risolvi.