1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettere a xbox live tramite chiave tre..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Andyfar86, 12 Dicembre 2008.

  1. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ,un mio amico,che nn è raggiunto dall'adsl,ha la chiavetta della tre(abbonamento umts),è possibile andare in xbox live tramite la chiavetta che sta nel pc portatile?se si come devo impostare il pc e l'xbox360?grazie..
  2. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    guarda lascia stare!!!!
    ci sono un mare di 3d a riguardo che sia vodafone - tim - wind come connessione LIVE non và perchè non hai un ping basso!!!!;)
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi provarci, ma non avrai buoni risultati nel gioco online, se invece la usi solo per scaricare update e film è ok.
    non devi far altro che collegare la x al pc via cavo di rete e condividere la connessione ad internet del pc
  4. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    mi attacco qui... :asd:
    Siccome andro sei mesi fuori, in una casa non mia, e probilmente senza adsl... Non potro usare una cosa del genere per giocare on line...che tristezza...
    Altre idee???
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Adattatore wireless e ricerca costante di reti non protette....:asd::asd::asd: