1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: Monster Hunter 3 potrebbe arrivare su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 10 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono davvero in pochissimi a non conoscere Monster Hunter.
    La serie CAPCOM ha infatti rappresentato per la PSP un vero e proprio gioco-simbolo, specie in Giappone, dove il secondo capitolo è ormai un vero e proprio fenomeno di massa.
    Non ci sorprende quindi la recente intervista rilasciata da un portavoce CAPCOM, che lascia intravedere uno spiraglio di luce a chi ormai si era rassegnato a non vedere mai il terzo capitolo della serie sulla portatile Sony.
    Nell'intervista il portavoce ha infatti annunciato che "L'esclusiva Wii di Monster Hunter 3 è solo temporanea" e che "CAPCOM sta valutando la possibilità di una revisione del titolo volta alla nex-gen o al formato portatile, anche se non è ancora stato deciso nulla di certo".
    La software house Giapponese non nega dunque nessuna possibilità di conversione, anche a patto di ridurre il sistema di controllo costruito su misura della console Nintendo.
    Dopo Tenchu 4, quindi, un'altra semi-esclusiva Wii potrebbe approdare verso i lidi PSP, confermando la recente tendenza che sembra voler sostituire il multi2 Wii-PSP a quello Wii-PS2 che ha caratterizzato il mercato negli ultimi 2 anni.
    Comunque, non essendoci ancora conferme ufficiali, non ci resta che attendere conferme o smentite, ingannando l'attesa magari con l'ormai imminente Monster Hunter 2G confermato per l'uscita Americana ed Europea entro pochi mesi.
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Mi farebbe molto piacere :)
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma il wii si divide i giochi con la psp?????!!!!
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Eh?
  5. xlimit

    xlimit Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no se esce sono al 7° cielo per la psp monster huntter tri :sbav:
  6. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
  7. DJRufus93

    DJRufus93 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Incrociamo le dita!!!
    Gia non vedo l'ora che arrivi il 2G in ita e ora mi danno questa notizia
    devo dire grande CAPCOM continua cosi!!!:D
  8. ZzNikolazZ

    ZzNikolazZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel mio mondo
    scusate la mia ignoranza ma da quello che so io monster hunter 3(tri) è gia uscito in giappone per il nintendo wii mentre per la console PSP si chiamerà monster hunter freedom 3 ma non sarà il 3 bensi sarà il monster hunter portable 2g del giappone solo che portato in versione PAL per dirla semplice.. inoltre io lo ho il gioco patchato un po in italiano e vi assicuro che è bellissimoooooo vi potete portare i feylen in missione con voiii eheheh è davvero bello nuove armi come le doppie lame di fatalis nuovi mostri come uno strano plesioth di fuoco nuovi livelli di difficolta!! chiamati livelli G nella sala raccolta nuove missione dalla capa del villaggio è davvero bello il rajang se sapete k si trasforma in oro tipo sayan su questo si trasforma ancora tipo livello 2 dei sayan con le scosse intorno io so questodi monster hunter che dovrebbe arrivare da noi per primavera
  9. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    :???: tu dici??? bho vedremo...
    Cmq questo la dice lunga sulla potenza del Wii e sulla nostra cara psp:D
    Alla fine usciranno giochi che la speremeranno a puntino dandoci grafica a livelli di un gioco ps2:asd:
  10. ZzNikolazZ

    ZzNikolazZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel mio mondo
    per quello che ne so quello che ho io di monster hunter portable 2g occupa 1 giga e mezzo mentre i giochi del nintendo wii sono praticamente tutti intorno ai 4 giga^^
  11. Mepu

    Mepu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D Ti sbagli... Il 2G è una specie di espansione del 2: la versione europea si chiamerà Monster Hunter Freedom Unite e dovrebbe uscire nella primavera 2009 (e avrà qualche extra in più della versione nipponica)....
    :asd: Il 3 sarà un'altra storia, in un'altra ambientazione...
  12. ZzNikolazZ

    ZzNikolazZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel mio mondo
    mm strano perchè ho letto che era proprio il 2g in primavera sisi e comunque non la considero proprio un espansione del freedom due se intendi questo se no non ci sarebbe il portable G^^

    Comunque staremo a vedere io sn abbastanza convinto che sia il 2g che ci arriva e riguardo al 3 sn d'accordo cn te infatti ho fatto notare la differenza di mega^^
  13. Mepu

    Mepu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :p Mi spiego meglio allora: MHF2 -> migliorato con aggiunte -> MHF2g (versione giapponese, pubblicato da un bel pezzo), MHF Unite (v. europea, deve ancora uscire)...

    ;D
  14. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    Speriamo ci siano le extra in monster hunter freedom unite altrimenti mi tengo il mio caro portable 2nd G in cui le missioni scaricabili le aggiornano continuamente, non come il freedom 2 che dopo qualche missione hanno lasciato perdere
  15. ZzNikolazZ

    ZzNikolazZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel mio mondo
    appunto uffi che secondo me il unit è il 2g =PPP