1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto: Hard disk 20Gb e trasferimento dati su hard disk 120Gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da juventino90mi, 10 Dicembre 2008.

  1. juventino90mi

    juventino90mi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi!

    Ho una xbox360, un hard disk da 20GB e il cavo di trasferimento dati tra gli hard disk.

    X esigenze di spazio, sto x acquistare un hard disk da 120Gb (x questo mi sono procurato prima il cavo... starei x acquistare quello di un amico che il cavo non ce l`ha!)

    pero mi sorge un dubbio...


    comprando questo hard disk da 120Gb x voler trasferire i dati da quello da 20Gb, avendo gia il cavo di trasferimento,
    ho gia tutto o mi serve tipo un software da installare sulla xbox ??

    Magari e` una domanda stupida, lo so...
    ma non avendo certezze ho preferito chiedere.

    Ringrazio anticipatamente tutti x le risposte che spero di avere al piu presto.
    Un saluto a tutti!
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Scusa che cavo hai??? Se hai il cavo della M$ devi avere anche il cd che mandano loro che ti permette di fare il passaggio. Senza cd non fai nulla.
  3. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    scusate io non ho capito una cosa:
    l'hdd di origine deve stare collegato alla console mentre quello di destinazione resta "solo"
    o viceversa?
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto.. e po il cavo di trasferimento è già compreso nella confezione dell'hd da 120..
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    per non aprire un altro thread chiedo qua..ho acquistato anche io un 120 gb..solo che c'è un profilo all'interno con tutte le cose relative..come devo procedere?il passaggio dati l'ho visto in un video e sembra semplicissimo..però prima dovrei formattare il 120 gb per farlo riconoscere come fosse uno nuovo..mi spiegate come fare?non vorrei fare danno perché ho visto che il passaggio si fa una volta sola e si cancella tutto dal 20 gb automaticamente..il cavo l'ho ordinato alla microsoft e mi dovrebbe arrivare a giorni..e un'altra cosa..attualmente ho due giochi installati..mi passa pure quelli?grazie a tutti anticipatamente!:D