1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete notizie su UFC 2009 undisputed?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da scalabrinia, 10 Dicembre 2008.

  1. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Mi permetto di aprire questa discussione perchè sono molto interessato a questo gioco essendo fan di questo sport e dei picchiaduro realistici (giochi dove si lanciano palle di fuoco, ci sono scintille durante i colpi e gente che salta 14 metri non fanno per me:D).
    Fino ad ora ho visto solo un paio di video sulle news di questo sito e una decina di immagini sempre qui, quindi mi chiedo se qualcuno ha altre notizie del tipo altri video ingame o la data di uscita del gioco stesso:???:
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che sarete in grado di darmi;).
  2. utop5

    utop5 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mai sentito nominare
  3. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    Su un sito affidabile lo davano in uscita nel Q2 2009 (che sarebbe in teoria nel periodo che va da Maggio a Agosto 2009)
  4. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Non lo conosco, che genere di gioco è?
  5. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    questo gioco mi sembra veramente bello...dai video che si vedono in giro...la grafica fa spavento..sembra quasi reale cavoli.
    aprile2009?bene:D
  6. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    è un gioco di lotta precisamete arti marziali miste prende il nome dalla UFC ultimate fighter championship

    DA WIKIPEDIA

    a Ultimate Fighting Championship (conosciuta anche con l'acronimo UFC) è un'organizzazione di Arti marziali miste statunitense. La UFC è attualmente la più importante organizzazione nel campo delle AMM a livello globale. La sede della società è a Las Vegas ed è guidata dalla Zuffla LLC. Attualmente è permesso lottare ai soli uomini.

    La UFC iniziò ad operare in occasione di un torneo organizzato per individuare il miglior combattente del mondo, di qualsiasi stile di lotta, seguendo le regole della vale tudo brasiliana. Con un numero estremamente limitato di regole, la UFC divenne inizialmente nota per i suoi combattimenti no holds barred e per la brutalità degli incontri. Pressioni molto forti da diversi ambienti spinsero la UFC nel sottobosco degli sport da combattimento, decretando anche la fine della trasmissione degli eventi in pay-per-view e conseguentemente riducendone la visibilità.

    La UFC seppe ricreare sé stessa adottando regole più severe, legandosi a commissioni atletiche e autoindicandosi come legittima promotrice di sport da combattimento. Lasciandosi alle spalle l'etichetta di organizzazione priva di regole e portando la bandiera delle arti marziali miste, la UFC è riemersa dall'isolamento diventando socialmente più accettabile, riguadagnando spazi in pay-per-view e promuovendo spettacoli su emittenti televisive in chiaro. Negli Stati Uniti è possibile seguire la UFC sul network Spike TV; gli spettacoli della UFC sono inoltre trasmessi in altri 35 paesi del mondo.

    La UFC ha in progetto di presentare eventi dal vivo lontano da Las Vegas: è stata annunciata una data in Canada e possibili destinazioni future sono il Messico, la Germania e lo stato di New York.[1]


    quanche volta ho visto il prgramma su sky è una figata:asd:
  7. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    mi aggiungo alla richiesta, sembrerebbe la bomba.
  8. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Tutto esatto;), nell'ufc poi ha un ruolo importante il combattimento a terra molti incontri infatti terminano per sottomissione, non è ammesso durante l'incontro colpire le parti basse ed effettuare leve al collo.
    Il motivo per cui era stata sospesa è stato perchè uno dei lottatori prendendo un calcio al volto ha perso la vita.
    Se volete farvi pressapoco un'idea e non avete sky potete guardarvi dei video su youtube (digitate ufc, vi consiglio anche di digitare kimbo slice uno dei lottatori entrato da poco nel giro),circolano anche due o tre video del gioco in sviluppo la grafica ingame credo comunque sarà lontana da quella che vedrete in un video in particolare (non stenterete a riconoscere di che video si tratta:D).
    Se volete poi è uscito anche un film intitolato "never back down" che prende spunto da questa disciplina anche se è piuttosto lontano dalla realtà (non ci si allena più cosi dal 1970:asd:)
    Sotto posto alcune immagine del gioco:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Posso solo aggiungere che il gioco sarà sviluppato dalla thq, casa che ha sviluppato i vari smackdown e sinceramente questo mi preoccupa visto che io gradirei fosse un gioco molto simulativo piuttosto che una porcheria come ritengo sia il titolo prima citato.
    La casa ideale per lo sviluppo di un titolo su questo sport sarebbe a mio parere la EAsports che con fight night ha realizzato uno dei giochi di combattimento secondo me esistenti:D.
  9. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    il film l'ho visto non è male,ovviamente la storia è scontata però ci sono delle riprese belle dove la telecamera impersona il lottatore in prima persona
  10. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    see..ti piacerebbe che fosse il gioco questo
  11. hiake

    hiake Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    valle d'aosta
    io lo faccio da + d 2 anni UFC in palestra...e v assicuro ke x strada serve davvero tanto...
  12. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Della grafica me ne importa relativamente so benissimo non sarà questa spero solo sia un gioco simulativo:D.
    OT: anche io pratico tra karate judo e difesa personale ormai da circa 12 anni sport basati sulle arti marziali quando uno afferma che per strada servono veramente tanto posso solo pensare che non ha capito un bel niente del senso che ha praticare questi tipi di sport, non viviamo nel bronx o in un film di jet-li, applicarle in risse o cazzate simili procurano solo 2 cose:
    1- rischiare comunque di prenderle (scordatevi che se fate arti marziali stendete 10 persone senza essere toccati, questa è roba da film)
    2- ammesso che siate voi a darle aspettatevi denuncia con seguente processo e risarcimento:asd:

    PS: io le pratico perchè mi diverto e per fare movimento evito cosi come ormai sembra la moda di andare in palestra a sollevare pesi perchè poi fa figo d'estate andare in spiaggia e assomigliare all'omino michelin.
  13. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    io penso che sia molto simulativo come gioco..per nn dire realistico
    avevo letto in giro..che andando avanti nel combattimento uscivano lividi e tagli..e questo influisce molto sulla gara
  14. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Concordo in pieno con te,ma tanto si sa,la madre degli scemi è sempre in cinta......
    Cmq nn vedo l'ora di poter lottare con Georges aka The French Canadian aka The Complete Fighter St Pierre!!!Un uomo, un maestro di stile e vita secondo me.....:)
  15. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    Sono andato su play.com e nei giochi prenotabili c'è UFC 2009 e lo danno in uscita per il

    27/02/2009:D


    Inoltre sul sito ufficiale http://www.ufcundisputed.com/ ci sono video e scrennshoot ed è pure in italiano ci sono spiegate le varie funzionalità
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008