1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Major Nelson: prossimo E3 da brivido per Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 9 Dicembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Attraverso il consueto podcast del capo del team di Xbox Live conosciuto con il nickname "Major Nelson", è stato dichiarato da Phil Spencer che saranno rivelate delle novità per il mondo Xbox durante l'E3 2009, il più grande e importante evento sul mondo videoludico. Ovviamente questo lascia spazio alla nascita di varie speculazioni, ma visti i precedenti accaduti durante le passate fiere, che lo stesso Spencer evidenzia nel podcast, anche le ipotesi più difficili potrebbero trasformarsi in realtà.

    Non ci resta quindi che aspettare l'E3, anche se l'attesa potrebbe rivelarsi snervante.
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    solo MGS4 è rimasto.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in ogni caso loro potrebbero fare riferimento pure a nuovi titoli.
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' il momento migliore per mostrare una slim. l'E3 non è più quello di qualche anno fa. Ci sarà l'annuncio di qualche esclusiva 3rd party e speriamo alan wake, per il resto volendo sbancare dovranno rivolgersi all'utenza wii. E quello sinceramente non mi interessa.
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Per quanto concerne la slim,se mai arriverà,credo dovremo attendere le mobo valhalla,in arrivo entro il 2009.
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E quale momento migliore per mostrarla se non giugno 2009?
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potrebbe essere la slim, che per me uscirà nel 2010 o addirittura natale 2009.
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Secondo me annunnciano metal gear 5 e kill zone (il resto se lo sono già preso) per 360 (povera sony) :asd::asd::asd::asd::asd:
  9. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma basta con sto mgs 4 , a me personalmente fa schifo ma non se ne può più ad ogni rumor tutti dicono mgs 4 , volete quel caxx di gioco e compratevi la ps 3 e che cavolo .
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Killzone è impossibile perché è della Sony, team compreso...per MGS5 chi sa?
    Magari hanno anche avuto il tempo di discutere con la Square per FF Versus XIII...

    Comunque sia Microsoft che Sony avevano detto che avevano un paio di titoli nuovi da presentare ed era quasi scontato che l'avrebbero fatto all'E3...:p
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mettere ponti d'oro con tanti mesi di anticipo imho non fa mai bene, oltre ad essere tipico di sony :p
  12. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    voglio FF Versus XIII
  13. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Due notizie bomba al prossimo E3:

    MGS4 e FFXIII Versus anche per X360 !!!
  14. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MEGS4 lasciatelo dov'è!io avevo la ps3 l'ho finito e giocato anche online,è un bel gioco ma non certo un Gears 2 o un Halo 3 o che ne so un GTa4,è un film interattivo ma nulla di più come giocabilità,pensate che il primo MGS per PSx aveva mille parti giocabili in più di questo,questo si riduce a cira 5 ore di gioco effettive con tipo 6 o 7 ore fi filmati,è un gioco da giocare se lo si ha ma non da idolatrare ,è bello ma non un capolavoro,non mi pronuncio sull'online perchè è troppo indecente per quanto è pesante e laggoso,MGS4 è semmai da giocare solo offline.piùttosto sarebbe bello avere qualche nuova killer application stile Gears o Halo,una nuova trilogia o un nuovo GDR della Mistwalker
  15. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente, tralasciando l'impossibilità di queste tue affermazioni, no essendo possessore di ps3 o almeno vagamente interessato al parco giochi che offre, non puoi sapere quante altre esclusive ci siano oltre a quste 2 da te citate, un vero peccato :)
  16. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è vero ma non conta, MGS4 è un simbolo perchè non sono certo pochi i fan della serie e quindi nel passato fedeli clienti sony che in questa gen sono passati a microsoft senza comprare PS3 pur facendo il sacrificio di rinunciare a quel titolo in particolare (a me è successo lo stesso con Final fantasy, salvo poi la virata multi che però non avevo certo messo in conto). microsoft è da tempo aggressiva sul fronte MGS proprio perchè lo vede come un "regalo" da poter fare ad una buona fetta di utenza - prima ancora che colpo basso verso sony - a prescindere dal fatto che alla fin fine questo MGS4 sia solo in parte all'altezza di quello che se ne racconta...

    per FFversus13, che se lo tenessero, orribile prodotto commerciale più che degno della square enix di questi anni.
    più che in nuove esclusive strappate a sony spero in tante novità, e spero moltissimo in mistwalker
  17. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè le grosse novità MS devono essere esclusive strappate alla Sony? Questo mi sembra un brutto segno, perchè è come ammettere che la creatività dei team che lavorano su xbox è arrivata alla fine, mentre quelli che stanno sulla ps3 stanno tirando fuori idee a raffica.
    Io credo che la MS annuncerà sequel di giochi famosi (crackdown, M.E.2 ecc) ma anche nuovi IP, nuovi giochi che possano essere al livello di Gow e Halo
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Personalmente preferirei più Killzone che MGS. Almeno da quanto ho visto fino ad ora...
  19. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami(la mia è solo una semplice curiosita ) ma tu non avevi anche la ps3?
  20. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Penso che tra le novità ci saranno nuovi giochi tra cui anche mgs4,poi chi lo sa qualche cosa di nuovo alla console...